ciao a tutti, sono marco, neolaureato in biotecnologie per l'alimentazione. Sto valutando la possibilitā di iscrivermi a una laurea in biologia per poi fare la scuola di specializzazione in microbiologia clinica. Vorrei sapere se c'č qualcuno nel forum che ha esperienze con questo percorso in particolare relativamente ai concorsi per la dirigenza nelle pubbliche amministrazioni. La laurea in biologia č valida o di seconda importanza rispetto a medicina per ospedali, izs...? ci sono concorsi dedicati? grazie in anticipo
salve raga, ma č vero ke i laureati in biotecnologie nn posso accedere alla scuola di specializzazione in microbiologia? fatemi sapere vi pregooooooooo!
ciao Qualcuno sā dare una risposta al mio dubbio amletico???: i biologi specializzati in microbiologia e virologia possono partecipare ai concorsi alle asl in cui viene specificato il titolo: biologi specializzati in patologia??? non riesco a trovare da nessuna parte se questi due titoli sono equippollenti o meno!!! grazie in anticipo a chi saprā aiutarmi!!!....
blueblande anke io sn una neolaureata in biotecnologie..volevo kiederti:ti 6 informato + o - quanti esami dovremmo ancora fare x la laurea in biologia? vorrei tanto saperlo... kiunque di voi sappia qlcosa fatemi sapere grazieeee