Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Universitā, Orientamento, Lavoro
 scuola di specializzazione in microbiologia
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

blueblade
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2008 : 00:33:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blueblade Invia a blueblade un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
sono marco, neolaureato in biotecnologie per l'alimentazione.
Sto valutando la possibilitā di iscrivermi a una laurea in biologia per poi fare la scuola di specializzazione in microbiologia clinica. Vorrei sapere se c'č qualcuno nel forum che ha esperienze con questo percorso in particolare relativamente ai concorsi per la dirigenza nelle pubbliche amministrazioni.
La laurea in biologia č valida o di seconda importanza rispetto a medicina per ospedali, izs...? ci sono concorsi dedicati?
grazie in anticipo

ladymiky
Nuovo Arrivato



14 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2009 : 15:26:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ladymiky Invia a ladymiky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve raga,
ma č vero ke i laureati in biotecnologie nn posso accedere alla scuola di specializzazione in microbiologia?
fatemi sapere vi pregooooooooo!
Torna all'inizio della Pagina

Dearg-Due
Utente


Prov.: Firenze


1104 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2009 : 17:18:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dearg-Due Invia a Dearg-Due un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Date uno sguardo ai vari siti delle Universitā che hanno la Scuola di Specializzazione in Microbiologia e vedete da voi...


Torna all'inizio della Pagina

Capi
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2009 : 15:06:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Capi Invia a Capi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao
Qualcuno sā dare una risposta al mio dubbio amletico???: i biologi specializzati in microbiologia e virologia possono partecipare ai concorsi alle asl in cui viene specificato il titolo: biologi specializzati in patologia???
non riesco a trovare da nessuna parte se questi due titoli sono equippollenti o meno!!!
grazie in anticipo a chi saprā aiutarmi!!!....
Torna all'inizio della Pagina

ntinaa
Nuovo Arrivato




21 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2009 : 16:02:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ntinaa Invia a ntinaa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non penso per quello ci vuole la specializzazione in Patologia Clinica se poi riuscissi a capire se quest anno partiranno sarebbe una bella cosa
Torna all'inizio della Pagina

ladymiky
Nuovo Arrivato



14 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2009 : 14:28:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ladymiky Invia a ladymiky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blueblande anke io sn una neolaureata in biotecnologie..volevo kiederti:ti 6 informato + o - quanti esami dovremmo ancora fare x la laurea in biologia? vorrei tanto saperlo...
kiunque di voi sappia qlcosa fatemi sapere
grazieeee
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina