io vorrei sapere che tipo di filtro serve per usare le normali compatte digitali per fare le foto ai gel sul transluminatore, vorrei usare la stessa "campana" che usavamo con la vecchia polaroid dedicata a tale scopo secondo voi si può fare?
«Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.»
grazie per le risposte. scusate avevo cercato ma non avevo trovato la discussione, ho anche trovato il filtro come suggerito da voi proverò a "riciclarlo" per una futura digitale...
OT: per non "perdere" le vostre discussioni avete vari modi
1) Usate la funzione "Notifica risposte in questa discussione" che vi manderà un'e-mail ogni volta che qualcuno risponde 2) Usate la funzione "Aggiungi ai Preferiti" che metterà la discussione tra i vostri preferiti del sito. Potete accedere ai preferiti dal menu in alto a sinistra 3) Mettete la pagina tra i preferiti del vostro browser.
grazie per la puntualizzazione mi ero spiegato male, la discussione che non avevo trovato a cui facevo riferimento era quella segnalata da GFPina colgo l'occasione per segnalare questa cosa, probabilmente sbaglio nel fare qualcosa quando cerco delle discussioni: io usando "cerca nel sito" come parola chiave "filtro" o "foto gel" e non avevo trovato il topic: http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3787
grazie per la puntualizzazione mi ero spiegato male, la discussione che non avevo trovato a cui facevo riferimento era quella segnalata da GFPina colgo l'occasione per segnalare questa cosa, probabilmente sbaglio nel fare qualcosa quando cerco delle discussioni: io usando "cerca nel sito" come parola chiave "filtro" o "foto gel" e non avevo trovato il topic: http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3787
Beh per cercare nelle discussioni non usare "cerca nel sito", ma usa il Cerca che trovi trovi nel menù in alto a sinistra (sotto il menù Forum non Utilità)