Autore |
Discussione |
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
|
metionina
Nuovo Arrivato
Città: Cambridge
45 Messaggi |
Inserito il - 10 dicembre 2008 : 11:51:43
|
anch'io ero ignorante in materia, e ho fatto la figura di chiedere direttamente a chi la usa, e XD sarebbe l'equivalente di , ovvero un grande sorriso |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 10 dicembre 2008 : 17:50:25
|
Citazione: Messaggio inserito da chick80
E X dovrebbe rappresentare gli occhi chiusi...
Infatti... essendo con gli occhi chiusi come questa X( (faccina arrabiata) a me XD sembra più un sorriso sarcastico che non un grande sorriso! |
|
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
|
frau_frosch
Utente Junior
Città: Boston
225 Messaggi |
Inserito il - 10 dicembre 2008 : 22:10:01
|
si si è un sorrisetto ambiguo...io l'ho sempre usato esprimere anche un po' di sorpresa...quasi per dire "assurdo"...però non so se è una giusta interpretazione...è che quando dico "assurdo" sorrido e corrugo la fronte per cui mi sembra simile quell'emoticon hihi |
|
|
SerenaS
Utente Junior
211 Messaggi |
Inserito il - 10 dicembre 2008 : 23:36:41
|
Io invece l'ho sempre interpretata come una faccina simpatica che caccia la lingua |
SII IL LUSSO DI TE STESSO |
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2008 : 00:00:09
|
Citazione: Messaggio inserito da SerenaS
Io invece l'ho sempre interpretata come una faccina simpatica che caccia la lingua
No quella è così: :-P
Citazione: Messaggio inserito da Giuliano652
è questo il punto! E' una faccina ambigua!
Io voto per l'abolizione della faccina XD |
|
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
|
CIA
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Rivadolmo
233 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2008 : 11:32:46
|
Io la uso, e la uso quando questa :D non mi esprima abbastanza il senso di divertimento, perchè quando ridi con gli occhi chiusi stai ridendo spontaneamente e di gusto, senza ghigni e assurdi vari.
L'ho sempre trovata così tra l'altro |
CIA Se è verde o si muove, è biologia. Se puzza, è chimica. Se non funziona, è fisica.
|
|
|
Rosy85
Utente Junior
234 Messaggi |
Inserito il - 14 dicembre 2008 : 16:05:48
|
sisi, quoto con CIA, è proprio l'equivalente di questa che se ci fate caso chiude anche gli occhi |
Nasce, cresce e poi finisce. Per quanto triste è la legge universale. Ciò che è stato nn tornerà. Il massimo che puoi fare è sperare che quello che sarà, sia meglio. Nessun rimorso nè rimpianto, è inutile. Carpe diem: panta rei |
|
|
|
Discussione |
|