....infatti lo scopo del corso è formare coloro che si "cimentano" a fare i nutrizionisti. Cercare nuovi sbocchi lavorativi è un diritto. Campare con i soldi di mammà e papà, ahimè, un priviliegio di pochi.
Ciao Tesla...bentrovato. Onestamente puntavo maggiormente sulla partecipazione dei biologi e invece, ad oggi, ci sono 14 medici iscritti (e non tutti hanno richiesto gli ECM, il che indica un interesse vivo per la materia), solo 4 biologi e 5 dietisti. Manca ancora un mese quindi, nei prossimi giorni saprò dirti di più. Ehi, ricorda che la tua presenza è sempre gradita...magari come uditore ...partecipi alle 9 ore di lezione...e dopo ci riprendiamo con 4 ore di "sana" cena!
Ehi, ricorda che la tua presenza è sempre gradita...magari come uditore ...partecipi alle 9 ore di lezione...e dopo ci riprendiamo con 4 ore di "sana" cena!
Ti ringrazio. Magari passo a bere un bicchiere di Costa d'Amalfi con Del Toma...
Siamo in dirittura d'arrivo. Abbiamo raggiunto un ottimo numero di iscritti e, con mio grande piacere, c'è una buona partecipazione sia di medici che di biologi (40% vs 60%). Mancano pochissimi giorni al termine delle iscrizioni, vediamo un pò cosa succederà.
Siamo in dirittura d'arrivo. Abbiamo raggiunto un ottimo numero di iscritti e, con mio grande piacere, c'è una buona partecipazione sia di medici che di biologi (40% vs 60%). Mancano pochissimi giorni al termine delle iscrizioni, vediamo un pò cosa succederà.
Ho frequentato il corso. Molto utile e ben organizzato. Ve lo consiglio.