Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Biotecnologie
 Cellule MCF-7
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Ioia
Nuovo Arrivato

8 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2009 : 10:46:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ioia Invia a Ioia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!!! Eccomi di nuovo qui con una nuova domanda...qualcuno mi può dare indicazioni o dire dove posso trovare: specifiche e profilo genotipico delle cellule MCF-7? Ho trovato in letteratura che il mio microRNA(...)è amplificato fortemente in queste cellule e vorrei capire se alla base di questo c'è una spiegazione............

Grazie, va bene tutto anche sapere come voi le coltivate così ho l'opportunità di confrontarmi....

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2009 : 11:34:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Urca... e come faresti? Cioè, a parte che le MCF sono cellule tumorali, quindi ovviamente sono trascrizionalmente più attive di altre cellule, ma anche avendo tutto il profilo genotipico poi che fai?

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Ioia
Nuovo Arrivato

8 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2009 : 12:20:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ioia Invia a Ioia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
volevo solo avere qualche indicazione per capire se questo dato( trovato in letteratura) è correlato ad altri....più che altro è una ricerca bibliografica...per capire se c'è un qualche circuito alla base che porta ad una particolare sovraespressione in queste e non in altre...
mi puoi aiutare?

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2009 : 12:53:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda, non ho mai usato le MFC-7. Forse sarebbe utile sapere che miRNA stai studiando però e in che sistema!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina