io sono laureata in biologia cellulare e molecolare con indirizzo di laurea specialistica in microbiologia molecolare e tecniche microbiche. Quali requisiti Le sono necessari per poter lavorare nel suo laboratorio?
Salve, io sono laureata in Biologia Cellulare e Molecolare (Laurea Specialistica conseguita presso l'Università degli studi di Bari) e sono pugliese naturalmente! Quale altro requisito bisogna possedere? Posso inviarle il mio CV? Grazie
ciao sono una neulaurata in biologia all'università della calabria con una tesi sperimetale in biologia molecolare..non so se può rientrare nei canoni richiesti..se si posso inviare il CV..grazie!
ciao,sono laureata in Biotecnologie per la salute curriulum medico e sto terminando la specializzazione in Biotecnologie mediche a Napoli. ho frequentato tirocinio in un ospedale oncologico. sono lucano.
Ciao sono laureata in biologia; da 5 anni lavoro nel settore fitopatologia, patologia delle piante, sia presso il centro di ricerca e sperimentazione in agricoltura basile caramia di locorotondo sia presso il dipartimento di protezione delle piante e microbiologia dell'universita delle piante. Se ti può intesessare posso amndarti una e-mail con il CV. ciao
ciao..io sono ragazza pugliese (prov-di lecce)laureata nella triennale di biotecnologie mediche e ho conseguito la laurea specialistica in biotecnologie medico-farmaceutiche con votazione 110/110 una settimana fa...se è interessata mi contatti all'indirizzo mail manucas85@tiscali.it
beh il post di marinda è di un anno e mezzo fa, credo che ormai abbia già trovato quello che le serve. Inoltre cercava uno specialista (con la scuola di specializzazione), non un laureato magistrale.
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca
Io son laureata in giurisprudenza posso andar bene? Ma davvero ragazzi leggete quello che scrivono??? Solo uno che ha risposto ha il profilo adeguato!!!
Specializzazione = diploma che si acquisice alla facoltà di medicina, POST laurea magistrale. Le specializzazioni inerenti l'attività di laboratorio (considerate le equipollenze) credo siano tutte tranne scienza dell'alimentazione. Il punto è che sta emergendo come i laboratori che intendano accreditarsi (e forse anche convenzionarsi: in Veneto i laboratori convenzionati volevano solo specialisti già dieci anni fa) scelgano specialisti. Mi pare comunque che la dimostrazione di avere lavorato per un certo numero di anni in un settore specifico sia equipollente alla specializzazione (non per i concorsi all'ass comunque). Detto onestamente: che palle, studiare 10 anni per fare esami di laboratorio o una dieta OVUNQUE è masochistico.