Autore |
Discussione |
|
fpotpot
Utente
Città: middleofnowhere
1056 Messaggi |
Inserito il - 02 aprile 2009 : 08:58:04
|
è il due di aprile ma al pesce ci ho abboccato alla grande!complimenti mi avete quasi fatto venire un colpo!!Long life to molecularlab.it!!!! |
|
|
cin
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Padova
558 Messaggi |
Inserito il - 02 aprile 2009 : 09:07:50
|
E' stato bellissimo....breve, ma intenso..... Siete davvero mitici ragazzi! Martedì sera, quasi notte, ero su FB quando ho ricevuto da Atreliu un SMS che c'era una mail per me, naturalmente al pesce d'aprile ho abboccato anch'io, perchè le istruzioni dello scherzo erano scritte sotto mentre avevo aperto subito il link a Loop Flair e mi sono così incazzata....poi leggendo tutto mi sono uccisa dal ridere ed al mattino devo dire che è stato un piacere dare il via a questa simpaticissima cosa.
Spero che a dall'olio_gm piaccia solo scherzare a lungo..... |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 02 aprile 2009 : 09:14:28
|
Citazione: Spero che a dall'olio_gm piaccia solo scherzare a lungo.....
Shhhhh.... non dirglielo, ma l'abbiamo convinto che è tutto vero, così ci paga le vacanze il meeting in Grecia... |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
Iside
Utente Attivo
Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 02 aprile 2009 : 09:51:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Patrizio
in tutto questo ho capito che e' meglio non avere una nemica come iside
mammia mia quanto ci sono cascata!!! |
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 02 aprile 2009 : 10:26:40
|
Citazione: Messaggio inserito da chick80
Citazione: Spero che a dall'olio_gm piaccia solo scherzare a lungo.....
Shhhhh.... non dirglielo, ma l'abbiamo convinto che è tutto vero, così ci paga le vacanze il meeting in Grecia...
mmm che?? mi è sembrato di sentire il mio nome..
|
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
Iside
Utente Attivo
1375 Messaggi |
Inserito il - 02 aprile 2009 : 10:40:23
|
Citazione: Messaggio inserito da atreliu
Poi date un'occhiata alla descrizione dei kits, in particolare il Temperature-sensitive stocks of Danio Rerio: contiene delle immagini molto esplicite;
non l'avevo letto questo!!!
"And remember that all our stocks are completely digestible. If the experiment goes wrong, you can always enjoy a good hamburger with fish and chips!! NOTES: hamburger and chips are not included"
|
|
|
|
dallolio_gm
Moderatore
2445 Messaggi |
Inserito il - 02 aprile 2009 : 10:46:45
|
eheh effettivamente, un cambio nella temperatura dell'ambiente in cui i Danio-rerio temperatura sensibili vengono cresciuti, puo' produrre un vistoso effetto sul fenotipo... |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
là
Utente Junior
565 Messaggi |
Inserito il - 02 aprile 2009 : 12:15:55
|
quindi era tutto uno scherzo? oh non ci capisco più un cavolo!!!! aiuto! |
|
|
là
Utente Junior
565 Messaggi |
Inserito il - 02 aprile 2009 : 12:18:30
|
ma porca vacca! mi sono presa male!!!!!!!!! allora mi rilasso! qui in lab mi evitavano perchè avevo una faccia da assassina mentre leggevo la discussione!
|
|
|
dallolio_gm
Moderatore
2445 Messaggi |
Inserito il - 02 aprile 2009 : 12:43:24
|
eheh... non lo so lá, la situazione non é ancora molto chiara... |
|
|
Schuldiner86
Utente Junior
Prov.: Viterbo
Città: Bologna
581 Messaggi |
Inserito il - 02 aprile 2009 : 14:20:59
|
Uahuahuahuahuahuahuahuahuah...Complimenti a tutti...Io mi sono riletto tutte le 3 pagine, era bello architettato! Anzi, alla prima pagina ci stavo credendo! Peccato che ieri la connessione non c'era e sono arrivato in ritardo... uahuahuahuahuah |
|
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 02 aprile 2009 : 14:44:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Schuldiner86
...Io mi sono riletto tutte le 3 pagine, era bello architettato! Anzi, alla prima pagina ci stavo credendo!
Ma le tre pagine di questa discussione o il sito di Loops Flair? (http://loopsflair.tk/) se non l'hai fatto ti consiglio di andarti a leggere i favolosi prodotti venduti e la position!!! |
|
|
Iside
Utente Attivo
1375 Messaggi |
Inserito il - 02 aprile 2009 : 14:52:13
|
io ancora sto spulciando sul sito di loops flair e mi accorgo di quanto siete stati bravi, per esempio:
"We are always looking for energetic individuals, therefore we cannot accept people who snore during the night. We are looking for passionate people that can drive our organization forward and reverse."
|
|
|
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 02 aprile 2009 : 15:08:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Iside
io ancora sto spulciando sul sito di loops flair e mi accorgo di quanto siete stati bravi, per esempio:
"We are always looking for energetic individuals, therefore we cannot accept people who snore during the night. We are looking for passionate people that can drive our organization forward and reverse."
Beh per quello fai i complimenti a Patrizio! La "position" è opera sua! |
|
|
Aureus
Utente Junior
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Gambettola
123 Messaggi |
Inserito il - 02 aprile 2009 : 16:12:25
|
Io odio i pesci d'aprile...
Immagine:
23,21 KB
|
www.tlbspazio.it
Tecnici di Laboratorio Biomedico Lorenzo Nardi |
|
|
Schuldiner86
Utente Junior
Prov.: Viterbo
Città: Bologna
581 Messaggi |
Inserito il - 02 aprile 2009 : 23:51:33
|
Citazione: Messaggio inserito da GFPina
Citazione: Messaggio inserito da Schuldiner86
...Io mi sono riletto tutte le 3 pagine, era bello architettato! Anzi, alla prima pagina ci stavo credendo!
Ma le tre pagine di questa discussione o il sito di Loops Flair? (http://loopsflair.tk/) se non l'hai fatto ti consiglio di andarti a leggere i favolosi prodotti venduti e la position!!!
Mi sono letto il forum, del sito avevo visto solo la home...Geniale...uahuahuahuah Adesso chiedo il posto in qualità di esperto della genetica sayan! E poi voglio la penna a forma di Danio rerio!!! |
|
|
|
Avogadra
Nuovo Arrivato
33 Messaggi |
Inserito il - 08 aprile 2009 : 19:51:32
|
HAHAHAAHHAH |
|
|
Dinosauri.too.it
Utente Junior
167 Messaggi |
Inserito il - 10 aprile 2009 : 13:23:20
|
MALEDETTI! XD avete appena fatto una nuova vittima dello scherzo :P ...ed è il 10 aprile :P
|
omnis cellula e cellula |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 14 aprile 2009 : 09:38:26
|
Ahahah
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
mollichina di pane
Utente Junior
121 Messaggi |
Inserito il - 14 aprile 2009 : 10:28:21
|
Ma siete fuori come delle terrazze?! Fantastici!!!
|
|
|
Discussione |
|