Autore |
Discussione |
|
ales
Utente Junior

Prov.: Palermo
Città: Palermo
455 Messaggi |
Inserito il - 08 aprile 2009 : 16:03:41
|
Ciao a tutti!volevo un consiglio..spero in un aiuto.. secondo voi è meglio frequentare un master o fare esperienza lavorativa in un laboratorio a titolo gratuito?
|
Ales |
|
|
Gabriele
Utente

Prov.: Pisa
Città: Pisa
615 Messaggi |
Inserito il - 08 aprile 2009 : 17:59:30
|
la seconda |
"Chi rinuncia alla libertà per la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza. E finirà col perdere entrambe." |
 |
|
ales
Utente Junior

455 Messaggi |
Inserito il - 08 aprile 2009 : 22:20:36
|
lo penso ank'io ma cercavo conferme poi nn so se un master dà punteggio per un eventuale concorso.. |
Ales |
 |
|
mediketto
Nuovo Arrivato
73 Messaggi |
Inserito il - 10 aprile 2009 : 11:24:46
|
Citazione: Messaggio inserito da ales
Ciao a tutti!volevo un consiglio..spero in un aiuto.. secondo voi è meglio frequentare un master o fare esperienza lavorativa in un laboratorio a titolo gratuito?
Se possibile tutte e due. Nel caso non fosse possibile averle entrambi nulla pùò sostituire l'esperienza diretta e quindi: la seconda.
 |
 |
|
ales
Utente Junior

455 Messaggi |
Inserito il - 10 aprile 2009 : 13:48:14
|
purtroppo no perchè il master è tutte le mattine e anche il laboratorio che a volte è anche di pome.. |
Ales |
 |
|
simcrist
Nuovo Arrivato

Prov.: Milano
Città: Milano
62 Messaggi |
Inserito il - 14 aprile 2009 : 16:21:34
|
E' decisamente meglio eseguire un esperienza laborativa in un laboratorio, possibilmente di prestigio, a titolo gratuito.
Questo ti consentirà di inserirti nell'ambiente ed entrare in contatto con i canali giusti che potranno eventualmente indirizzarti verso i luoghi più opportuni dove specializzarti. ulteriormente ed acquisire professionalità.
Citazione: Messaggio inserito da ales
|
Dr.Simone Cristoni ISB srl laboratori analisi chimiche Analisi sostanze stupefacenti |
 |
|
ales
Utente Junior

455 Messaggi |
Inserito il - 17 aprile 2009 : 17:19:29
|
grazie mille simcrist!!ank'io lo penso!!! |
Ales |
 |