Autore |
Discussione |
|
grusso85
Nuovo Arrivato
7 Messaggi |
Inserito il - 10 aprile 2009 : 19:05:35
|
Buonasera a tutto il forum, sono al 4o anno del corso di CTF e visto che questo forum è molto frequentato da dottorandi e laureandi in discipline scientifiche, volevo sapere se qualche laureato in CTF ha avuto esperienze di dottorati di ricerca all'estero e come si è trovato... il mio sogno è sempre stato fare ricerca e ovviamente tutti sappiamo come questo sia molto difficile e proibitivo in italia, le discipline che più mi interessano sono la modellistica molecolare e il drug design o la farmacologia sperimentale. Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
grusso85
Nuovo Arrivato
7 Messaggi |
Inserito il - 11 aprile 2009 : 10:48:08
|
Grazie Chick! Mi piacerebbe però sapere anche dell'esperienze di persone che hanno affrontato il mio stesso percorso di studi, oltre che di laureati in biologia/biotecnologie. |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 11 aprile 2009 : 12:32:57
|
Sì, certo, io segnalavo visto che l'argomento era molto simile!
Comunque conta che generalmente all'estero che tu sia CTF o biotech o quel che vuoi tu non gli interessa, alla fine sei sempre un MSc e gli va bene così!
In bocca al lupo!
|
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
Grimpeur
Nuovo Arrivato
8 Messaggi |
Inserito il - 26 luglio 2012 : 11:12:57
|
Mi accodo a questa vecchia discussione senza aprirne una nuova. Volevo gentilmente sapere quali lauree sono adatte per un eventuale Phd all'estero. Grazie |
|
|
Grimpeur
Nuovo Arrivato
8 Messaggi |
Inserito il - 29 luglio 2012 : 11:52:27
|
Nessuno? |
|
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 29 luglio 2012 : 13:00:06
|
La risposta c'è già ed è quella di chick. Di solito non vengono fatte differenze tra MSc, che sia in biotech, biologia ecc. |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
Grimpeur
Nuovo Arrivato
8 Messaggi |
Inserito il - 30 luglio 2012 : 16:14:30
|
Ok! Grazie mille! |
|
|
|