Autore |
Discussione |
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 24 marzo 2006 : 11:03:35
|
Come siete messi con la grafica?
Partecipate al concorso.. "Crea la Mascotte del sito". Tutti i lavori potranno essere mandati a public@molecularlab.it o allegati nei messaggi di risposta. Saranno accettati e ritenuti validi i lavori nei formati grafici jpg, gif, png. Per partecipare è necessario inoltre fornire il 'codice sorgente', ovvero il file grafico nel formato del programma usato (.cdr per CorelDraw., png per Fireworks, .cpt per PhotoPaint, etc..) per poterlo meglio adattare alle esigenze del sito. Vale come al solito, la Community Policy del sito, come per tutti gli interventi/contributi/commenti della community.
Qui inserisco qualche schizzo.. scatenatevi con la fantasia
Immagine:
1,47 KB
Immagine:
1,15 KB
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 29 marzo 2006 : 11:36:13
|
Altre due possibilità
Immagine:
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 29 marzo 2006 : 12:02:15
|
Appena ho un attimo di tempo e un'ispirazione creativa mi metto al lavoro! :D Ma vuoi una roba piu' cartoon o seria o 3D o .... ? |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 29 marzo 2006 : 13:30:57
|
eheh queste sono bellissime cmq! voto per la prima del primo post, anche se dovrebbe essere migliorato per quanto riguarda la bocca.. |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
Dinosauri.too.it
Utente Junior
Città: Napoli
167 Messaggi |
Inserito il - 29 marzo 2006 : 14:07:23
|
Citazione: Messaggio inserito da dallolio_gm
eheh queste sono bellissime cmq! voto per la prima del primo post,
quoto...anche se forse manca ancora qualcosa... |
omnis cellula e cellula |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 29 marzo 2006 : 16:30:16
|
Ottimo!
Nick, non saprei... se devo esser sincero, pensavo di usarlo per creare degli avatar personalizzati e quindi cartoonato dovrebbe andare bene... anche se forse non bisognerebbe eccedere (come invece ho fatto io...)
Ma tu riesci a 'procurarti il necessario' anche laggiù per lavorare in 3d? Bene ;-)
Grazie per il feed back... nel frattempo continuo nei miei deliri grafici... ed Alex0, non ci vieni a dare una mano?? |
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 29 marzo 2006 : 16:42:20
|
ho già inoltrato a chi di dovere...ma sai come sono sti artisti...
il paramecio mi schianta cmq!!!! |
|
|
|
chick80
Moderatore
11491 Messaggi |
|
Ra1D
Utente Junior
Prov.: Bergamo
Città: Treviglio
174 Messaggi |
Inserito il - 30 marzo 2006 : 00:21:51
|
Ottima iniziativa, come sempre E ora un salto all'indietro di 6 anni per voi alla ricerca dell'ispirazione...http://www.geocities.com/Rei_Ciars/ Che dire, si spiegano molte cose ehehehehe
|
...e vicinissimo al mio sapere si accampa la tenebra della mia ignoranza... |
|
|
chick80
Moderatore
11491 Messaggi |
Inserito il - 30 marzo 2006 : 02:49:18
|
Citazione: Ottima iniziativa, come sempre E ora un salto all'indietro di 6 anni per voi alla ricerca dell'ispirazione...http://www.geocities.com/Rei_Ciars/ Che dire, si spiegano molte cose ehehehehe
Che vuoi... le ore di genetica ci davano ispirazione creativa! :D Purtroppo non ho idea dove siano finite le tavole originali... credo che ce le abbia ancora il Creatore (nel senso di chi le ha disegnate, cioè Alessio).
Grazie comunque per avermi fatto fare un salto indietro... devo dire che il web-design di quel sito era veramente molto "cheesy" come dicono qui! E soprattutto i colori giallo e nero... Ricky non so se ricordi perchè erano stati scelti!
Mi chiedo... ma chi avrà curato il design? Sicuramente una persona di talento, intelligente, rispettabile, adorabile e poco vanitosa.
|
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 30 marzo 2006 : 11:15:31
|
Le tavole orgiginali io non le ho.. tuttavia ho i disegni ingranditi dei personaggi, disegni poi usati per fare i alcune delle animazioni.
Tra l'altro la mascotte di quel sito, ovvero il pupazzetto della Gallina Rei Ciars, è un pupazzetto mio.. regalatomi da un'amica entusiasta di questa gallina cieca.. eheh
Certo Chick, che se vedesser il CerberoLab ... eheh |
|
|
chick80
Moderatore
11491 Messaggi |
Inserito il - 31 marzo 2006 : 10:34:30
|
Ok, una roba velocissima... ma mi fa tanto ridere! :D (guardate l'immagine grande che il thumbnail e' sgranato)
|
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 03 aprile 2006 : 07:37:07
|
Altri due schizzi che si aggiungono... Idee (anche per modificare i disegni prodotti da me?)
Immagine:
2,89 KB
Immagine:
2 KB |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 03 aprile 2006 : 08:58:17
|
Ed altri due..
Immagine:
6,72 KB
Immagine:
3,9 KB |
|
|
cin
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Padova
558 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2006 : 14:42:02
|
Perchè non usate CALIMERO, potrebbe far pensare ad un pulcino geneticamente modificato eppoi è simpatico, poco usato e potrebbe essere il lontano cugino del pinguino di Linux. Non so però se lo si possa usare liberamente. |
|
|
Dinosauri.too.it
Utente Junior
Città: Napoli
167 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2006 : 16:51:16
|
Citazione: Messaggio inserito da cin
Non so però se lo si possa usare liberamente.
non credo |
omnis cellula e cellula |
|
|
chick80
Moderatore
11491 Messaggi |
|
CIA
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Rivadolmo
233 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2007 : 12:08:35
|
mmm... grafica... mi ci metterò |
CIA Se è verde o si muove, è biologia. Se puzza, è chimica. Se non funziona, è fisica.
|
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 19 gennaio 2007 : 11:46:14
|
Vai CIA: facci vedere! |
|
|
OrkaLoca
Nuovo Arrivato
Città: MI
25 Messaggi |
Inserito il - 18 settembre 2007 : 11:00:51
|
Io avevo creato questo logo per un raduno di microscopisti.... magari si puo prendere spunto no? ^_^
|
_*_OrkaLoca_*_ |
|
|
nyo84
Utente Junior
Prov.: Brescia
Città: Piancogno
239 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2007 : 12:49:29
|
non riesco a caricare l'immagine... |
Fai attenzione quando leggi libri di medicina..potresti morire per un errore di stampa... |
|
|
nyo84
Utente Junior
Prov.: Brescia
Città: Piancogno
239 Messaggi |
Inserito il - 15 dicembre 2007 : 13:57:36
|
io provo con questo...eheh a me fa ridere tantissimo!!
Immagine:
19,01 KB |
Fai attenzione quando leggi libri di medicina..potresti morire per un errore di stampa... |
|
|
|
Discussione |
|