Autore |
Discussione |
|
danielamel
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 31 marzo 2006 : 17:27:38
|
salve sono una biotecnologa disperata: laureata in biotecnologie agrarie-vegetali nel lontano luglio 2004 con 110 e lode, mi trovo a fare un dottorato in insect biotecnology in italia gratis. Pago circa 1200 euro di tasse all'anno, abito lontano dall'università quindi spendo circa 300 euro al mese solo di viaggio, faccio orari massacranti (dalle 9 alle 18-19). ho inviato il mio curriculum a tantissime aziende farmaceutiche ed alimentari, ma nessuno mi ha mai filato. terminato il dottorato, che cosa farò?
|
|
|
fpotpot
Utente
Città: middleofnowhere
1056 Messaggi |
Inserito il - 31 marzo 2006 : 21:23:22
|
che coraggio!forse prima di terminare il dottorato potresti cercare anche lavori-a solo scopo di lucro...infondo il lavoro è cosa ben diversa dal volontariato-al di là della ricerca,se sei invece interessata a continuare perchè non provi un postdoc all'estero? in boccallupo!!! |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 31 marzo 2006 : 22:15:06
|
Prova a guardare su NatureJobs.
Questa e' una ricerca veloce che ho fatto... come vedi gli annunci non mancano anche non troppo lontano dall'Italia.
Ciao e in bocca al lupo! |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
danielamel
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 03 aprile 2006 : 16:16:40
|
Grazie a tutti, incrociamo le dita..... |
|
|
elena0308
Utente Junior
Prov.: Pistoia
Città: pescia
207 Messaggi |
Inserito il - 03 aprile 2006 : 18:15:05
|
un dottorato GRATIS???? tre anni di lavoro a gratis? |
Rock hard ride free all your life |
|
|
Dino Zocco
Nuovo Arrivato
20 Messaggi |
Inserito il - 06 aprile 2006 : 17:19:16
|
Gratis? Ragazza, collega di sventura. Io faccio un dottorato in belgio. Cosa hai studiato? Qua da agosto parte un nuovo PhD, Marie Curie. Il progetto si chiama MYCOREMED. Prova a farti un giro su internet. ciao Dino |
|
|
fpotpot
Utente
Città: middleofnowhere
1056 Messaggi |
Inserito il - 06 aprile 2006 : 18:17:46
|
hai provato nei max planck in germania?ce ne son tanti che si occupano anche di quello che studi,e poi c'è il mitico sito www.findapostdoc.com... io ho trovato il dottorato che inizio tra 10 gg (pauraaaa) nell'analogo findaphd.com....conviene non abituarsi a lavorare gratis,ne sono convinta,stringi i denti e cerca altrove DOVE TI PAGANO,la ricerca è una passione ok..ma è cmque prima di tuttun lavoro. Caspita,di solito il gruppo trova dei fondi se uno è senza borsa.. vabbè,se trovi di meglio NON LASCIARTELO SFUGGIREEEE magari il sacrificio sarà di spostarsi...ma credo che se sei disposta a fare un dottorato gratis,ti riuscirà una passeggiata un POSTDOC..PAGATO!!!!! in boccallupo!! |
|
|
|
Discussione |
|