Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Informazione tirocinio/ stage
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Biolin
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2009 : 19:19:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biolin Invia a Biolin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Sono nuova del forum...vorrei avere alcune info riguardo il tirocinio...spero qualcuno mi possa aiutare!
Sono laureata in scienze biologiche (V.O) e mi hanno proposto di effettuare un tirocinio presso un laboratorio di un ospedale. Il mio dubbio è questo: è necessario pagare un'assicurazione per entrare in questo laboratorio? E chi la dovrebbe pagare,l'uni o io?
Non ho bene idea di come funzionino questi tirocini o stage..........AIUTO!!!
Ciaooooooooo[navy]

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2009 : 19:32:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di certo non tu. Se serve un'assicurazione la deve pagare l'università o l'ospedale.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

barby
Nuovo Arrivato

micio

Prov.: L'Aquila
Città: l'aquila


61 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2009 : 19:33:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barby Invia a barby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao biolin,
devi vedere se l'ospedale ha delle convenzioni con l'università anche per i tirocini post laurea,in questo caso non devi pagare l'assicurazione perchè sei coperta dall'università.Altrimenti se non c'è la convenzione la puoi stipulare autonomamente.L'assicurazione è indispensabile per lavorare nei laboratori analisi.

Barby
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2009 : 19:56:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì, ma con tutto l'amore... se devi pagare tu per fare il tirocinio, trova un altro posto!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Biolin
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2009 : 18:03:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biolin Invia a Biolin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per le info...di certo non voglio pagare per fare un tirocinio! Lunedì andrò ad informarmi,speriamo bene...Ciaooooooo e gtrazie
Torna all'inizio della Pagina

barby
Nuovo Arrivato

micio

Prov.: L'Aquila
Città: l'aquila


61 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2009 : 20:53:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barby Invia a barby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io mi stavo informando su quanto costavano le assicurazioni per continuare a fare l'ennesimo tirocinio al laboratorio analisi,poi mi è capitato un progetto fixo e poi giustamente ho fatto quello.Ora mi ritrovo punto e capo visto che lo stage è finito ed opportunità di borse di studio o altri stage sono meno che zero...quindi se per l'ennesima volta credo di dovermi RiPresentare all'ennesima Laboratorio analisi e per l'ennesima volta fare un tirocinio....ditemi voi chi ha altre alternative,le prendo in considerazione molto volentieri!

Barby
Torna all'inizio della Pagina

seabass
Nuovo Arrivato



25 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2009 : 21:20:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di seabass Invia a seabass un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se sei neolaureata (da meno di 18 mesi) l'università ti paga l'assicurazione x effettuare un tirocinio! Informati bene!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina