Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Informazione tirocinio/ stage
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Biolin
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2009 : 19:19:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biolin Invia a Biolin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Sono nuova del forum...vorrei avere alcune info riguardo il tirocinio...spero qualcuno mi possa aiutare!
Sono laureata in scienze biologiche (V.O) e mi hanno proposto di effettuare un tirocinio presso un laboratorio di un ospedale. Il mio dubbio è questo: è necessario pagare un'assicurazione per entrare in questo laboratorio? E chi la dovrebbe pagare,l'uni o io?
Non ho bene idea di come funzionino questi tirocini o stage..........AIUTO!!!
Ciaooooooooo[navy]

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2009 : 19:32:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di certo non tu. Se serve un'assicurazione la deve pagare l'università o l'ospedale.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

barby
Nuovo Arrivato

micio

Prov.: L'Aquila
Città: l'aquila


61 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2009 : 19:33:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barby Invia a barby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao biolin,