Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Salvee! - Problemi di account:
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

n/a
deleted

2 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2009 : 15:27:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve'!!! E' da un po' che sono iscritta qui, ma ho sempre visitato da "straniera" senza loggarmi. Oggi dopo tanto mi sono loggata, però vorrei cambiare il mio nome e password per metterne uno che ricordo meglio :)

Mi sapete dire come devo fare? se c'è da eliminare l'account per crearne un altro io non ho problemi basta mi diciate come devo fare... grazieeeee!!!!

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2009 : 15:41:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!
Benevenuta come utente allora!
Ti consiglio di creare un nuovo account con il nick che preferisci e di farti cancellare questo.
Se invece ti va bene tenere il tuo nick "mozartiana" e vuoi solo cambiare la password puoi farlo dal tuo profilo: http://www.molecularlab.it/forum/profilo.asp?id=2098
clicca su "Aggiorna questa sezione" e inserisci una nuova password.

Se vuoi cancellare questo account per iscriverti con uno nuovo, invia un messaggio privato all'amministratore: atreliu chiedendogli di cancellare questo.

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

2 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2009 : 16:01:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazissime!!!!
in effetti vorrei un nuovo account con un nuovo mick, seguirò le tue istruzioni!
;)

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano

2484 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2009 : 16:35:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!
In effetti se hai una mail già non impegnata in questo account puoi crearne uno nuovo già adesso:
Fai il logout
ed infine clicca su "Registrati" ;-)

Ci sentiamo via Messaggi privati per cancellare il tuo vecchio account

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?

otteromakire
Nuovo Arrivato

mac

6 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2009 : 11:19:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di otteromakire Invia a otteromakire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccomi con il mio nuovo nick!vv

"Illsuioni" Apogeo Editore di cui sono AUTRICE! :-)
Maggiori informazioni a questo indirizzo http://www.myspace.com/otteromakireTorna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano

2484 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2009 : 12:04:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Account cancellato

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina