ciao a tutti!qualcuno sa dirmi se c'è un sito di questo tipo per i chimici?per quanto mi piaccia questo sito nn trovo nessun chimico , nessuno ke parli di sintesi... grazie.... ciao!
vi ringrazio ragazzi!lo so che qualche chimico c'è..ne ho incontrato qualcuno ma CTF ha tante branche...io mi occupo poco di biotecnologie mentre mi interesso di sintesi..quindi qualche consiglio o qlc discussione di questo tipo mi piace di più così posso anke partecipare...ciao ciao e grazie ancora!!
ciao a tutti!qualcuno sa dirmi se c'è un sito di questo tipo per i chimici?per quanto mi piaccia questo sito nn trovo nessun chimico , nessuno ke parli di sintesi... grazie.... ciao!
eheh piccolo chimico io personalmente ho il terrore delle domande di chimica!!! scherzo, ma perchè non lo metti su tu un forum del genere? chimici unitevi!
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Finalmente qualcuno a cui interessi un pochino la chimica! Bene Bene, sarò ben lieto di participare alle conversazioni!!! Troppo carina chimica degli alimenti! :p