Autore |
Discussione |
|
cateee
Nuovo Arrivato

38 Messaggi |
Inserito il - 23 giugno 2009 : 20:22:56
|
Ciao a tutti! Non so se sbaglio ma ho notato che, sul forum, manca una sezione sulla biologia in generale che, comunque, è utile a tutti per vari motivi...magari sbaglio non so, volevo solo suggerirlo perchè mi è capitato di dover porre una domanda che riguardava i parassiti e non sapevo dove farla!Scusatemi se sbaglio. Buona serata a tutti!
|
"Non amare per paura di soffrire è come non vivere per paura di morire." (Jim Morrison) |
|
|
GFPina
Moderatore
    

Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 23 giugno 2009 : 20:59:16
|
Sinceramente credo che sarebbe una sezione troppo generica, ci finirebbe dentro di tutto, meglio avere sezioni più specifiche no? Poi per alcuni argomenti "specifici" non esistono apposite sezioni perchè ci vorrebbe un certo numero di richieste per giustificare la presenza di una sezione.
Comunque credo che la tua domanda sui parassiti stia benissimo in "Microbiologia&Immunologia" dove l'hai messa. Nel caso non sapessi dove inserire una discussione inseriscila nella sezione che ti sembra più appropriata e se non fosse quella corretta ci penseranno i moderatori a spostarla.
 |
 |
|
cateee
Nuovo Arrivato

38 Messaggi |
Inserito il - 23 giugno 2009 : 23:26:22
|
bè in effetti hai ragione sarebbe troppo generica come sezione! Non ci avevo pensato! Fin ora non me l'hanno spostata quindi penso che vada bene lì dove l'ho messa... grazie Ciao ciao! |
 |
|
Giuliano652
Moderatore
   

Prov.: Brescia
6942 Messaggi |
|
legolas
Utente
 

Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi
723 Messaggi |
Inserito il - 24 giugno 2009 : 09:34:03
|
HA FATTO LA BATTUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Bella però devo dire...bravu, bravu! |
 |
|
|
Discussione |
|