Autore |
Discussione |
|
Mareluna
Nuovo Arrivato

Prov.: Treviso
16 Messaggi |
Inserito il - 12 aprile 2006 : 23:26:14
|
Ciao a tutti!! Io sono Valentina e frequento il 3 anno di biologia molecolare a padova! Scusate il ritardo della presentazione ma mi sono appena accorta della presenza di una pagina apposita é poco che bazzico da queste parti, ma devo fare i miei complimenti a tutti coloro che gestiscono questo forum! ho notato che c'è davvero un sacco di gente anche molto competente in grado di dare una mano a risolvere i dubbi esistenziali che ci capitano!hihii Un salutone a tutti!!!
|
|
|
Mareluna
Nuovo Arrivato

16 Messaggi |
Inserito il - 12 aprile 2006 : 23:29:15
|
ecco ho anche sbagliato a postare il messaggio....doveva andare da 1 altra parte...cominciamo bene.... |
 |
|
AleXo
Moderatore

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 13 aprile 2006 : 00:01:30
|
Non preoccuparti e...Benvenuta!
 |
 |
 |
|
DNAfingerprinting
Nuovo Arrivato
Prov.: Pordenone
Città: Fiume Veneto
23 Messaggi |
Inserito il - 16 aprile 2006 : 22:31:08
|
Ehm.... Piacere... mi presento pure io... Mi chiamo Saramemsono compagna di corso di Mareluna nonkè coetanea e amica di sventure... Sono iscritta da un po ma nn sapevo dell'esist di qesta pagina......   Un salutone a tutti!!! Siete Forti!! |
 |
|
Luis 22
Utente

Città: Bari
755 Messaggi |
Inserito il - 16 aprile 2006 : 22:57:17
|
Ciao, benvenuta! |

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)& |
 |
|
Mareluna
Nuovo Arrivato

16 Messaggi |
Inserito il - 18 aprile 2006 : 09:04:45
|
hehe, cara sara, hai trovato questa pagina tampinandomi eh!?! ormai non posso più rifugiarmi da nessuna parte, ti trovo ovunque!! dai animo e coraggio che tra 1 sett e mezzo siamo in vacanzaa!!! ah quella cosa di cito poi l'ho capita, se ti serve ancora chiama pure ok!? baci baci a tutti!!! |
 |
|
DNAfingerprinting
Nuovo Arrivato
Prov.: Pordenone
Città: Fiume Veneto
23 Messaggi |
Inserito il - 18 aprile 2006 : 15:05:47
|
     |
 |
|