Ciao a tutti!! Io sono Valentina e frequento il 3 anno di biologia molecolare a padova! Scusate il ritardo della presentazione ma mi sono appena accorta della presenza di una pagina apposita é poco che bazzico da queste parti, ma devo fare i miei complimenti a tutti coloro che gestiscono questo forum! ho notato che c'è davvero un sacco di gente anche molto competente in grado di dare una mano a risolvere i dubbi esistenziali che ci capitano!hihii Un salutone a tutti!!!
Ehm.... Piacere... mi presento pure io... Mi chiamo Saramemsono compagna di corso di Mareluna nonkè coetanea e amica di sventure... Sono iscritta da un po ma nn sapevo dell'esist di qesta pagina...... Un salutone a tutti!!! Siete Forti!!
hehe, cara sara, hai trovato questa pagina tampinandomi eh!?! ormai non posso più rifugiarmi da nessuna parte, ti trovo ovunque!! dai animo e coraggio che tra 1 sett e mezzo siamo in vacanzaa!!! ah quella cosa di cito poi l'ho capita, se ti serve ancora chiama pure ok!? baci baci a tutti!!!