Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 ciao!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Mareluna
Nuovo Arrivato


Prov.: Treviso


16 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2006 : 23:26:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mareluna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mareluna Invia a Mareluna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!
Io sono Valentina e frequento il 3 anno di biologia molecolare a padova!
Scusate il ritardo della presentazione ma mi sono appena accorta della presenza di una pagina apposita
é poco che bazzico da queste parti, ma devo fare i miei complimenti a tutti coloro che gestiscono questo forum! ho notato che c'è davvero un sacco di gente anche molto competente in grado di dare una mano a risolvere i dubbi esistenziali che ci capitano!hihii
Un salutone a tutti!!!

Mareluna
Nuovo Arrivato


Prov.: Treviso


16 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2006 : 23:29:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mareluna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mareluna Invia a Mareluna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco ho anche sbagliato a postare il messaggio....doveva andare da 1 altra parte...cominciamo bene....
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2006 : 00:01:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non preoccuparti e...Benvenuta!

Torna all'inizio della Pagina

DNAfingerprinting
Nuovo Arrivato

Prov.: Pordenone
Città: Fiume Veneto


23 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2006 : 22:31:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DNAfingerprinting Invia a DNAfingerprinting un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehm.... Piacere... mi presento pure io... Mi chiamo Saramemsono compagna di corso di Mareluna nonkè coetanea e amica di sventure... Sono iscritta da un po ma nn sapevo dell'esist di qesta pagina......
Un salutone a tutti!!! Siete Forti!!
Torna all'inizio della Pagina

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2006 : 22:57:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, benvenuta!



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina

Mareluna
Nuovo Arrivato


Prov.: Treviso


16 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2006 : 09:04:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mareluna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mareluna Invia a Mareluna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hehe, cara sara, hai trovato questa pagina tampinandomi eh!?!
ormai non posso più rifugiarmi da nessuna parte, ti trovo ovunque!!
dai animo e coraggio che tra 1 sett e mezzo siamo in vacanzaa!!!
ah quella cosa di cito poi l'ho capita, se ti serve ancora chiama pure ok!?
baci baci a tutti!!!
Torna all'inizio della Pagina

DNAfingerprinting
Nuovo Arrivato

Prov.: Pordenone
Città: Fiume Veneto


23 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2006 : 15:05:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DNAfingerprinting Invia a DNAfingerprinting un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

Petemme
Nuovo Arrivato




93 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2006 : 12:31:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petemme Invia a Petemme un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come vi trovate a Padova?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina