Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 La Teoria dell'Habitat Quantico
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

founder.a
Utente Junior

worldblue
Prov.: Macerata
Cittą: macerata

172 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2009 : 22:20:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di founder.a Invia a founder.a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti, felice di ritrovarvi.
E' con orgoglio e una punta di timore che vi informo del mio tentativo di spiegare ancora l'inspiegabile.
Questo Forum mi conosce per le molte discussioni affrontate con lucida fantasia, tentando di dare un senso al dolore e alle malattie.
Sempre ho desiderato trovare nella biologia un qualcosa che aiutasse la speranza e sempre ho mantenuto questa rotta, anche se questa volta sono entrato in un mondo della scienza che si occupa di altro ma che a mio pensare č comunque in stretta relazione con il vostro.
La Teoria dell'Habitat Quantico questo č il nome con la quale l'ho battezzata, desidera giustificare l'ingiustificato, dando spero un contributo alla ricerca scientifica in genere poichč come ripeto tutto č in relazione con se stesso.
Parliamo di Astrofisica e di Fisica, parliamo di Genesi...una possibile Genesi che trova giustificazione nel mio dipingere il tutto.
Portarvene a conoscenza č per me un onore,sperando che qualcosa del testo da me scritto possa contribuire anche se in parte minima all'avanzamento della scienza tutta.
Il testo č visibile a questo indirizzo:
La Teoria dell'Habitat Quantico
http://www.humansalliance.org/teorie.htm
Se Riccardo lo riterrą opportuno, potrą rendere pubblico nel suo forum questo documento, poichč non mi permetto di farlo volontariamente aggiungendolo in allegato su questoTD di O.T.
Spero vivamente di avervi fatto cosa gradita.
Un cordialissimo saluto a tutti voi e un grande abbraccio allo Staff di Molecularlab.
Andrea Quintili - alias founder.a

sarą ancora tempo...
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina