Autore |
Discussione |
|
euphorie
Nuovo Arrivato
Prov.: Br
Città: Brindisi
22 Messaggi |
Inserito il - 11 luglio 2009 : 12:01:19
|
Lunedì inizierò il tirocinio in un laboratorio di analisi (EMATOLOGIA). Cosa dovrei studiare secondo voi? HELPPPPPPPPP HELPPPPPPPPP
|
|
|
Pamela
Nuovo Arrivato
Prov.: Lecce
Città: Parabita
22 Messaggi |
Inserito il - 11 luglio 2009 : 12:10:47
|
Ciao...io credo che ad oggi non puoi sapere quello che devi studiare..una volta entrato nel laboratorio che ti spiegheranno quello di cui si occupano..inizierai magari a studiare qualcosina che ti può essere utile per capire.  |
 |
|
euphorie
Nuovo Arrivato
22 Messaggi |
Inserito il - 11 luglio 2009 : 12:14:42
|
Lo so..ma non sopporto l idea che devo andare lì senza sapere...

Cerco materiale per una full immersion!! Sono disposta a studiare anche nel fine settimana!! Sono proprio una brava ragazza..non c'è dubbio  |
 |
|
Pamela
Nuovo Arrivato
22 Messaggi |
Inserito il - 11 luglio 2009 : 12:17:45
|
  !!! mi dispiace ma non posso aiutarti il mio indirizzo universitario era cellulare e molecolare e non abbiamo fatto quasi nulla di ematologia. Prova a cercare su internet a volte ci sono delle dispense o delle presentazioni power point. |
 |
|
euphorie
Nuovo Arrivato
22 Messaggi |
Inserito il - 11 luglio 2009 : 12:19:24
|
E per quanto riguarda l estrazione del dna e dell rna?? mi puoi aiutare in questo?  |
 |
|
Pamela
Nuovo Arrivato
22 Messaggi |
Inserito il - 11 luglio 2009 : 13:09:31
|
si per quanto riguarda l estrazione del DNA certo!! purtroppo l RNA non l ho mai estratto!! chiedi pure se hai bisogno. |
 |
|
chick80
Moderatore

Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 11 luglio 2009 : 13:20:40
|
Cerca un po' nel forum, troverai molte discussioni a riguardo (del DNA/RNA intendo).
Ad ogni modo concordo con gli altri, ti insegneranno quanto necessario quando sarai in lab, don't worry  |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
 |
|
|
Discussione |
|