Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 consiglio!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Mareluna
Nuovo Arrivato


Prov.: Treviso


16 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2006 : 09:00:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mareluna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mareluna Invia a Mareluna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio!
Sono davvero molto affascinata dall'immunologia, ma oltre ai libri di testo universitari non riesco a trovare nessun altro libro a riguardo, vorrei qualche "lettura semplice" che parli di questo argomento (per fare un esempio ho letto "DNA, il segreto della vita" di Watson, non proprio leggero, ma almeno molto discorsivo se non quasi narrativo).
Nemmeno la mia prof ha saputo consigliarmi nulla!! (vabbè forse non aveva capito cosa volevo, spero voi si!)
Sono molto ben accetti suggerimenti!!
Grazie a tutti in anticipo!!

Mareluna

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2006 : 16:06:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so che libri universitari hai usato, ma il Kuby secondo me è ottimo. Ci sono inoltre schede di approfondimento e indicazioni su siti internet inerenti ai vari argomenti.



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina

Mareluna
Nuovo Arrivato


Prov.: Treviso


16 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2006 : 16:35:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mareluna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mareluna Invia a Mareluna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok guarderò, grazie!
come testo x l'esame ho usato "immunobiologia" di Janeway, fatto davvero benissimo!!
ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina