Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 ...farmacisti gay?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

whitest
Nuovo Arrivato

Prov.: va
Città: varese


6 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2009 : 00:39:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di whitest Invia a whitest un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
imbarazzatissimo mi chiedo se sono solo o in buona compagnia..?

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2009 : 00:43:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Biologo etero, non so
Torna all'inizio della Pagina

whitest
Nuovo Arrivato

Prov.: va
Città: varese


6 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2009 : 00:51:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di whitest Invia a whitest un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è sempre un piacere,ormai mi rassegnerò ahah
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2009 : 05:11:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bhè sei cmq in buona compagnia whitest
..anche se non sono un farmacista

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2009 : 09:44:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perchè sei imbarazzatissimo?

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6941 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2009 : 14:01:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credo che sia più probabile trovare dei gay qui che dei farmacisti, visto che la stragrande popolazione del sito è biologa/biotech.

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2009 : 14:55:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
interessante teoria giuliano!
comunque niente di cui essere imbarazzati

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

zerhos
Utente Junior

ZERHOS

Prov.: Pisa
Città: Pisa


421 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2009 : 16:19:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zerhos  Invia a zerhos un messaggio ICQ Invia a zerhos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ne conosco alcuni che fanno biologia,alcuni ingegneria e altri economia,ma farmacisti no :(
e cmq come gli altri ti dico che non c è nulla di cui vergognarsi!

anzi prendo la palla al balzo e chiedo a tutta la community se sono mai state fatte delle indagini(credo di carattere sociologico) per stimare la percentuale omossessuale in un campione di popolazione,risultati?una volta lessi di un valore pari a 1/5 della popolazione campione,ma nn era di certo una rivista attendibile...

vi rivolgo questa domanda perchè,tempo fa un mio amico si era messo in testa di promuovere questa indagine nelle regioni marche-umbria-toscana,sottoponendo campioni di popolazione ad un test scritto a crocette(ovviamente il tutto nell anonimato),nn vi sto a dire com' era strutturato il test,ma era fatto in modo che la risposta che emergeva era veritiera con un alto grado di attendibilità.......si è messo in contatto con enti che conducevano indagini statistiche,la cosa sembrava semplice fattibile ed economica.........peccato che è stato tutto bloccato da un ente particolarmente potente in Italia che ad occhio e croce è stato fondato sui 2000 anni fa,per motivi ancora oggi nn del tutto chiari.....

"l'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"
Salvador.Dalì
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2009 : 16:33:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io son etero e biotech...se nn è imbarazzante questo!?!?!?!?
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2009 : 16:53:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
se nn è imbarazzante questo

Cosa? Essere biotech?

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

whitest
Nuovo Arrivato

Prov.: va
Città: varese


6 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2009 : 22:59:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di whitest Invia a whitest un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
imbarazzatissimo non nell essere gay ma nel porre questa domanda in qsto forum a carattere principalmente scientifico/tecnico,è cmq una mia curiosità perchè amo davvero l'ambiente scientifico sia al lavoro sia in uni ma sinceramnte mi piacerebbe davvero poter parlare di qste cose anche con amici che la vedono come me anche nel campo delle scelte personali..tipo creare un associazione giovani farmacisti gay ahah,o giovani bio/biotech gay

cmq PIACERE DI CONOSCERVI A TUTTIIIIIII,sia a quelli imbarazzati che a quelli che lo sono di meno o per nulla (come me ) ahah
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2009 : 08:45:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chick80

Citazione:
se nn è imbarazzante questo

Cosa? Essere biotech?



Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6941 Messaggi

Inserito il - 15 agosto 2009 : 14:45:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Markus

fate schifo siete da sprangare



La neurosomatica è una brutta cosa, eh Markus?

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

SerenaS
Utente Junior

ITALIA



211 Messaggi

Inserito il - 15 agosto 2009 : 20:08:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SerenaS Invia a SerenaS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perchè mai dovresti essere imbarazzato??

SII IL LUSSO DI TE STESSO
Torna all'inizio della Pagina

paolo865
Utente Junior


Prov.: Como
Città: Olgiate Comasco


262 Messaggi

Inserito il - 15 agosto 2009 : 23:31:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo865 Invia a paolo865 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
markus non è la prima volta che leggo un tuo commento fuori luogo su questo forum (è un eufemismo)..suggerisco ai moderatori di provvedere perchè personalmente nn credo che sia corretto un tale comportamento in un forum di persone CIVILI!!
cmq sono etero ma con molti amici gay (e molti di questi biologi e biotecnologi..non so se è significativo da un punto di vista statistico..qualche esperto di ANOVA potrebbe cimentarsi e rispondere a questa domanda?!
CIAO
Torna all'inizio della Pagina

northenstar
Nuovo Arrivato

intellectu

Prov.: Roma
Città: Roma


91 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2009 : 09:40:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di northenstar Invia a northenstar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dove sta l'imbarazzo? credo che poco sopra qualcuno abia dimostrato di essere veramente imbarazzante per sè ed il prossimo no?

Studiando Biologia Molecolare con Matusalemme....

"Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi." nietzsche
Torna all'inizio della Pagina

Shinji Ikari
Nuovo Arrivato

Shinji Ikari

Prov.: SR
Città: Siracusa


9 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2009 : 19:02:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shinji Ikari Invia a Shinji Ikari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti.
mi sono appena iscritto e colgo l'occasione per presentarmi.
piacere, sono un biologo GAY! ^_^

Raison d'etre, ragion d'essere. Valida ragione per cui è possibile esistere, è possibile stare qui.

Nel nome del disordine io TRAMO, CORRODO, DEVASTO!!!
Torna all'inizio della Pagina

Wrote
Nuovo Arrivato



7 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2009 : 21:38:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wrote Invia a Wrote un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Parli di un'associazione di biotec. gay (o qualcosa di simile). Un conto sono i luoghi di ritrovo per omosessuali, ma un'associazione di scienziati che si raccordano solo in quanto omosessuali non mi sembra granchè...

Esprimo solo la mia opinione rispondendo ad una tua idea
Torna all'inizio della Pagina

Shinji Ikari
Nuovo Arrivato

Shinji Ikari

Prov.: SR
Città: Siracusa


9 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2009 : 23:25:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shinji Ikari Invia a Shinji Ikari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io, tempo fa avevo proprosto tramite il forum della mia facoltà di creare una sorta di associazione o gruppo di iniziativa gay dell'università dato che avevo letto di gruppi simili a roma e in altri atenei.
un mio collega mi rispose lapidariamente che era una cosa del tutto inutile...dio che sconforto che ho provato in quel momento!

Raison d'etre, ragion d'essere. Valida ragione per cui è possibile esistere, è possibile stare qui.

Nel nome del disordine io TRAMO, CORRODO, DEVASTO!!!
Torna all'inizio della Pagina

whitest
Nuovo Arrivato

Prov.: va
Città: varese


6 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2009 : 20:56:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di whitest Invia a whitest un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la mia era una proposta ironica,più che altro vorrei qlc amico cn cui parlare di cose tecniche senza dover come al solito driblare su certi argomenti di vita privata ...cmq fa nulla,sn felice che cmq qualcuno cè,e cè anche qualcuno poco fine e gentile,ma vabè il mondo è bello xke vario...anche se la civiltà è un dono di pochi


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina