Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 quest'anno me ne vado a (in)... 2009
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

GFPina
Moderatore

GFPina
Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2009 : 20:15:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi come siamo pigri quest'anno!!!
Nessuno ha ancora inserito la discussione sulle vacanze!
Siamo in notevole ritardo rispetto agli anni passati!!!
(http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4058
http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8974)

Beh buone Vacanze a chi è già partito!!!
Aspettiamo i resoconti al ritorno.

Io tra una settimana parto per farmi un bel giro della Finlandia, visto che sono qua!

e voi che fate?

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2009 : 20:22:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io me ne vado in Inghilterra per un paio di settimane!

Probabilmente il sole non sarà molto presente... ma fa niente ho fatto già un sacco di spiaggia qui quest'estate!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

RNA world
Utente Junior

dna

370 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2009 : 21:05:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RNA world Invia a RNA world un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non ho ancora organizzato nulla purtroppo, ho finito gli esami a luglio e sto iniziando a scrivere la tesi... spero cmq di trovare qualcuno che mi proponga un last minute all'ultimo..

buone vacanze

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California

1550 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2009 : 21:08:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono al solito fronte Süd.

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia

6941 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2009 : 07:26:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alto Adige, esattamente come l'anno scorso. Viva la montagna!

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?

memole
Utente Junior

memole

Prov.: Brindisi
Città: brindisi

577 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2009 : 09:20:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di memole Invia a memole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quanto mi riguarda, dopo aver finito tutti gli esami e aver cominciato a scrivere la tesi (finalmente), ho passato un bel week end tutto sole e mare nel mio Salento e venerdì parto per la Basilicata, due settimane a tutto relax in collina con qualche puntatina al mare in Calabria, con la dolce compagnia del mio compagno ovviamente!!!

Buone vacanze a tutti!!!

legolas
Utente

0121_da_legolas

Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi

723 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2009 : 09:50:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas Invia a legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho da raccontarvi!
Nel mio paese in un PUB chiamato Felix si gioca ogni venerdì al Mister X, un gioco come chi vuol essere miglionario dove i concorrenti dei tavoli si riuniscono in squadre e queste vengono sottoposte a dei quiz di cultura generale. Chi realizza più punti vince un soggiorno di una settimana per due persone in una località a scelta:Sardegna, Calabria, Puglia e Basilicata. La mia squadra è composta da Me, l'amore mio, mia cognata e il suo fidanzato. Abbiamo vinto tre volte! Quindi tre soggiorni per due persone: uno lo abbiamo regalato a mio fratello e sua moglie, quindi....si parte in gruppo!La località è ancora da scegliere in base anche a quando ci danno il bungalow. Ogni venerdì è una battaglia fino all'ultimo sangue, dovete vedere le squadre dei liceali come giocano! I maturandi sono bestie, in particolare le squdre Libecarbpatz e il presidente! La mia squadra si chiama Coki e Renato ispirata al mio cagnolino Coki!
Buone Vacanze a tutti, ma se sono gratis....ancora meglio!

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli

1375 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2009 : 10:30:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ooooooh finalmente parliamo di vacanze! allora, io per il momento sono ancora al lavoro, le mie ferie cominciano l'8 e per me, anche stare a casa, è gia vacanza! poi, da brava patita della tintarella, me ne vado una settimana in cilento (i fichi del cilento...) e un'altra settimana in giro tra malta, gozo e comino. e poi capo verde, ma...work in progress!

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...

dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna

2445 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2009 : 10:39:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non capisco l'argomento di questo topic!! Mi sembra di aver giá sentito nominare questa parola che dite, 'vacanze', ma non mi ricordo il significato!!! :D

A parte gli scherzi, io torno al mio paese il 18 di agosto, poi ho un congresso a Torino il 25 (l'ESEB... qualcuno di voi va?) e poi mi goderó le vacanze con la mia ragazza spagnola, la porto a fare un po' di turismo per Bologna, Firenze e Venezia.

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)

Caffey
Utente Attivo

ZEBOV

Città: Perugia

1496 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2009 : 10:53:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Caffey Invia a Caffey un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io me ne vado una settimana a Londra... Per la terza volta, ma per la prima come Turista e me la voglio godere come si deve!

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere

1056 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2009 : 12:06:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Due giorni a spoleto in agosto (morirò di caldo ma è bello soffrire..)Provenza e Languedoc Rousillon.Prima settimana di settembre (5 gg per la precisione)in macchina.Non vedo l'ora..
buoni viaggi a tutti (mannaggia Chick beato te che vai in uk..)

Caffey
Utente Attivo

ZEBOV

1496 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2009 : 12:59:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Caffey Invia a Caffey un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Due giorni a spoleto in agosto

Wow! Che bello! Qualcuno che viene a visitare la mia città!! In che giorni vieni fpotpot?

zerhos
Utente Junior

ZERHOS

Prov.: Pisa
Città: Pisa

421 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2009 : 13:39:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zerhos  Invia a zerhos un messaggio ICQ Invia a zerhos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io dovevo partire proprio oggi per andare a Londra e farmi tutto agosto li per affinare il mio inglese e fare qualche bella esperienza,ma è saltato tutto!!!....

spero di cullarmi con una settimana in Sardegna a casa di amici sul finire di agosto :D

"l'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"
Salvador.Dalì

fpotpot
Utente

1056 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2009 : 13:46:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Caffey

Citazione:
Due giorni a spoleto in agosto

Wow! Che bello! Qualcuno che viene a visitare la mia citt�!! In che giorni vieni fpotpot?

molto probabilmente subito dopo ferragosto..prima che piova e si rinfreschi troppo..a proposito sarà da pazzi andar lì i quel periodo tu che sai?

Caffey
Utente Attivo

ZEBOV

1496 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2009 : 13:56:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Caffey Invia a Caffey un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da pazzi per il caldo intendi? Ultimamente non ci si capisce più molto... Il periodo più caldo è in genere dall'inzio di Luglio ai primi di Agosto, poi rinfresca un po'. Non garantisco niente però!

bububebè
Utente Junior

shampoo

Prov.: Na
Città: Napoli

255 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2009 : 16:11:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bububebè Invia a bububebè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io invece vado a Lipari per una settimana con il mio ragazzo... qualcuno c'è mai stato?

★°•. єѕтяєℓℓα .•°★

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2009 : 18:16:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fpotpot, io a settembre sono qui! se passi da Montpellier fammi un fischio

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)

fpotpot
Utente

1056 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2009 : 18:27:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chick80

fpotpot, io a settembre sono qui! se passi da Montpellier fammi un fischio

che bello ma voi forumisti siete tutti cordialissimi!grazie chick!sarebbe simpatico in effetti..

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California

1550 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2009 : 20:11:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Giuliano652

Alto Adige, esattamente come l'anno scorso. Viva la montagna!

perdono ma non posso trattenermi dal citare il grande maestro di vita Elio : "In montagna ci si rompe il *****!"

-maddy-
Nuovo Arrivato

Città: cagliari-torino

50 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2009 : 20:37:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -maddy- Invia a -maddy- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...io me ne torno nella mia amatissima sardegna e finalmente, ora che non sono più una studentessa (...che odiosi gli appelli ai primi di settembre!!!) usufruisco con 1 anno di ritardo del mio viaggio di laurea chiudendo con Tenerife....maaaare profumo di maaareeeee

legolas
Utente

0121_da_legolas

Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi

723 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2009 : 08:47:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas Invia a legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono daccordo su Elio!

Utente Junior

565 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2009 : 15:38:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di là Invia a là un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma ciaaaaaooooo!!!!! io lunedì inizio le vacanze e quest'anno me ne vado in dalmazia in macchina per fare un giro on the road su costa e isolette varie!

northenstar
Nuovo Arrivato

intellectu

Prov.: Roma
Città: Roma

91 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2009 : 09:43:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di northenstar Invia a northenstar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ritornata a casa, in Calabria...Sole mare e....soppressata!!!! dopo aver preso un kiletto o due me ne ritorno a roma per studiare e riperdere i chili sui libri

Studiando Biologia Molecolare con Matusalemme....

"Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi." nietzsche
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina