Autore |
Discussione |
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 02 agosto 2009 : 20:22:01
|
Io me ne vado in Inghilterra per un paio di settimane!
Probabilmente il sole non sarà molto presente... ma fa niente ho fatto già un sacco di spiaggia qui quest'estate! |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
RNA world
Utente Junior
370 Messaggi |
Inserito il - 02 agosto 2009 : 21:05:10
|
Io non ho ancora organizzato nulla purtroppo, ho finito gli esami a luglio e sto iniziando a scrivere la tesi... spero cmq di trovare qualcuno che mi proponga un last minute all'ultimo..
buone vacanze |
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 02 agosto 2009 : 21:08:50
|
io sono al solito fronte Süd. |
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
memole
Utente Junior
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
577 Messaggi |
Inserito il - 03 agosto 2009 : 09:20:36
|
Per quanto mi riguarda, dopo aver finito tutti gli esami e aver cominciato a scrivere la tesi (finalmente), ho passato un bel week end tutto sole e mare nel mio Salento e venerdì parto per la Basilicata, due settimane a tutto relax in collina con qualche puntatina al mare in Calabria, con la dolce compagnia del mio compagno ovviamente!!!
Buone vacanze a tutti!!!
|
|
|
legolas
Utente
Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi
723 Messaggi |
Inserito il - 03 agosto 2009 : 09:50:57
|
ho da raccontarvi! Nel mio paese in un PUB chiamato Felix si gioca ogni venerdì al Mister X, un gioco come chi vuol essere miglionario dove i concorrenti dei tavoli si riuniscono in squadre e queste vengono sottoposte a dei quiz di cultura generale. Chi realizza più punti vince un soggiorno di una settimana per due persone in una località a scelta:Sardegna, Calabria, Puglia e Basilicata. La mia squadra è composta da Me, l'amore mio, mia cognata e il suo fidanzato. Abbiamo vinto tre volte! Quindi tre soggiorni per due persone: uno lo abbiamo regalato a mio fratello e sua moglie, quindi....si parte in gruppo!La località è ancora da scegliere in base anche a quando ci danno il bungalow. Ogni venerdì è una battaglia fino all'ultimo sangue, dovete vedere le squadre dei liceali come giocano! I maturandi sono bestie, in particolare le squdre Libecarbpatz e il presidente! La mia squadra si chiama Coki e Renato ispirata al mio cagnolino Coki! Buone Vacanze a tutti, ma se sono gratis....ancora meglio! |
|
|
Iside
Utente Attivo
Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 03 agosto 2009 : 10:30:46
|
ooooooh finalmente parliamo di vacanze! allora, io per il momento sono ancora al lavoro, le mie ferie cominciano l'8 e per me, anche stare a casa, è gia vacanza! poi, da brava patita della tintarella, me ne vado una settimana in cilento (i fichi del cilento...) e un'altra settimana in giro tra malta, gozo e comino. e poi capo verde, ma...work in progress! |
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 03 agosto 2009 : 10:39:13
|
Non capisco l'argomento di questo topic!! Mi sembra di aver giá sentito nominare questa parola che dite, 'vacanze', ma non mi ricordo il significato!!! :D
A parte gli scherzi, io torno al mio paese il 18 di agosto, poi ho un congresso a Torino il 25 (l'ESEB... qualcuno di voi va?) e poi mi goderó le vacanze con la mia ragazza spagnola, la porto a fare un po' di turismo per Bologna, Firenze e Venezia. |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
Caffey
Utente Attivo
Città: Perugia
1496 Messaggi |
Inserito il - 03 agosto 2009 : 10:53:34
|
Io me ne vado una settimana a Londra... Per la terza volta, ma per la prima come Turista e me la voglio godere come si deve! |
|
|
fpotpot
Utente
Città: middleofnowhere
1056 Messaggi |
Inserito il - 03 agosto 2009 : 12:06:24
|
Due giorni a spoleto in agosto (morirò di caldo ma è bello soffrire..)Provenza e Languedoc Rousillon.Prima settimana di settembre (5 gg per la precisione)in macchina.Non vedo l'ora.. buoni viaggi a tutti (mannaggia Chick beato te che vai in uk..) |
|
|
Caffey
Utente Attivo
1496 Messaggi |
Inserito il - 03 agosto 2009 : 12:59:09
|
Citazione: Due giorni a spoleto in agosto
Wow! Che bello! Qualcuno che viene a visitare la mia città!! In che giorni vieni fpotpot? |
|
|
zerhos
Utente Junior
Prov.: Pisa
Città: Pisa
421 Messaggi |
Inserito il - 03 agosto 2009 : 13:39:50
|
io dovevo partire proprio oggi per andare a Londra e farmi tutto agosto li per affinare il mio inglese e fare qualche bella esperienza,ma è saltato tutto!!!....
spero di cullarmi con una settimana in Sardegna a casa di amici sul finire di agosto :D |
"l'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!" Salvador.Dalì
|
|
|
fpotpot
Utente
1056 Messaggi |
Inserito il - 03 agosto 2009 : 13:46:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Caffey
Citazione: Due giorni a spoleto in agosto
Wow! Che bello! Qualcuno che viene a visitare la mia citt�!! In che giorni vieni fpotpot?
molto probabilmente subito dopo ferragosto..prima che piova e si rinfreschi troppo..a proposito sarà da pazzi andar lì i quel periodo tu che sai? |
|
|
Caffey
Utente Attivo
1496 Messaggi |
Inserito il - 03 agosto 2009 : 13:56:57
|
Da pazzi per il caldo intendi? Ultimamente non ci si capisce più molto... Il periodo più caldo è in genere dall'inzio di Luglio ai primi di Agosto, poi rinfresca un po'. Non garantisco niente però! |
|
|
bububebè
Utente Junior
Prov.: Na
Città: Napoli
255 Messaggi |
Inserito il - 03 agosto 2009 : 16:11:38
|
Io invece vado a Lipari per una settimana con il mio ragazzo... qualcuno c'è mai stato? |
★°•. єѕтяєℓℓα .•°★ |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
fpotpot
Utente
1056 Messaggi |
Inserito il - 03 agosto 2009 : 18:27:44
|
Citazione: Messaggio inserito da chick80
fpotpot, io a settembre sono qui! se passi da Montpellier fammi un fischio
che bello ma voi forumisti siete tutti cordialissimi!grazie chick!sarebbe simpatico in effetti.. |
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 03 agosto 2009 : 20:11:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Giuliano652
Alto Adige, esattamente come l'anno scorso. Viva la montagna!
perdono ma non posso trattenermi dal citare il grande maestro di vita Elio : "In montagna ci si rompe il *****!"
|
|
|
|
-maddy-
Nuovo Arrivato
Città: cagliari-torino
50 Messaggi |
Inserito il - 03 agosto 2009 : 20:37:42
|
...io me ne torno nella mia amatissima sardegna e finalmente, ora che non sono più una studentessa (...che odiosi gli appelli ai primi di settembre!!!) usufruisco con 1 anno di ritardo del mio viaggio di laurea chiudendo con Tenerife....maaaare profumo di maaareeeee |
|
|
legolas
Utente
Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi
723 Messaggi |
Inserito il - 04 agosto 2009 : 08:47:24
|
Sono daccordo su Elio! |
|
|
là
Utente Junior
565 Messaggi |
Inserito il - 04 agosto 2009 : 15:38:16
|
ma ciaaaaaooooo!!!!! io lunedì inizio le vacanze e quest'anno me ne vado in dalmazia in macchina per fare un giro on the road su costa e isolette varie! |
|
|
northenstar
Nuovo Arrivato
Prov.: Roma
Città: Roma
91 Messaggi |
Inserito il - 16 agosto 2009 : 09:43:15
|
ritornata a casa, in Calabria...Sole mare e....soppressata!!!! dopo aver preso un kiletto o due me ne ritorno a roma per studiare e riperdere i chili sui libri |
Studiando Biologia Molecolare con Matusalemme....
"Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi." nietzsche |
|
|
|
Discussione |
|