Autore |
Discussione |
|
luna1705
Nuovo Arrivato
Prov.: Napoli
Città: napoli
6 Messaggi |
Inserito il - 22 aprile 2006 : 22:13:11
|
sono una laureanda in biotech molto scoraggiata per il futuro
|
|
|
Luis 22
Utente
Città: Bari
755 Messaggi |
Inserito il - 22 aprile 2006 : 22:44:45
|
Mai mollare! |
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)& |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
Dinosauri.too.it
Utente Junior
Città: Napoli
167 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2006 : 09:29:46
|
benvenuta, su con il morale e studia conentusiasmo e speranze per il futuro |
omnis cellula e cellula |
|
|
sally007
Nuovo Arrivato
20 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2006 : 11:30:06
|
Guarda ke ormai tutti gli ambiti lavorativi sono delle incognite,quindi almeno tenta di fare ciò ke ami!!!in bocca al lupo! |
|
|
Patch
Nuovo Arrivato
Prov.: Napoli
Città: napoli
45 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2006 : 15:31:01
|
“Hold fast to dreams, For if dreams die, Life is a broken-winged bird that cannot fly, Hold fast to dreams, For if dreams go, Life is a barren field, Frozen with snow”
patch |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2006 : 15:48:10
|
Citazione: Messaggio inserito da luna1705
sono una laureanda in biotech molto scoraggiata per il futuro
accidenti che presentazione! Benvenuta nel forum!
Citazione: Messaggio inserito da luna1705
“Hold fast to dreams, For if dreams die, Life is a broken-winged bird that cannot fly, Hold fast to dreams, For if dreams go, Life is a barren field, Frozen with snow”
L'anno scorso sulla Rambla di Barcellona c'era un mimo che mostrava sempre questa frase, scritta in tutte le lingue del mondo ;) |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 25 aprile 2006 : 02:35:22
|
Mi accodo agli altri: ci sono molte più possibilità di quante ne vediamo.. Le strade si scoprono percorrendole.. poi, un po' di coraggio, fatica e fortuna.. ed il gioco è fatto. |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
legolas
Utente
Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi
723 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2006 : 12:53:38
|
benvenuta! |
|
|
cin
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Padova
558 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2006 : 14:35:41
|
Ma siete sempre tutti così simpatici e dolci come nel forum? Nel senso che se siete così ogni mattina quando entrate in laboratorio quasi quasi bisognerebbe metterne uno su con tutte persone come voi. Solitamente entri e se qualcuno risponde al tuo ciao è già sintomo di una buona giornata.....( da notare che il mio lab è uno a " clima felice"). Forse è il forum la ricetta della felicità, per cui luna non mollarlo mai!!!!!! |
|
|
legolas
Utente
Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi
723 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2006 : 19:23:26
|
bisognerebbe incontrarci tutti in un congresso annuale, come fanno le società di scienze...almeno nascono nuove amicizie! |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2006 : 20:36:19
|
Bhè incontrarsi di persona è sicuramente da fare! In passato ho partecipato a qualche raduno di giochi di ruolo online.. sono un sballo! Eheh.. ci si vede di persona, si fanno due chiacchere e ci si diverte!
L'unica cosa è che siamo un po' lontanucci... e forse ancora un po' pochi perchè si forma una massa critica.. ma ci si potrebbe pensare.. |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
chick80
Moderatore
11491 Messaggi |
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2006 : 22:38:17
|
AhahAh Quasi quasi... |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 27 aprile 2006 : 14:08:13
|
Citazione: Messaggio inserito da atreliu
In passato ho partecipato a qualche raduno di giochi di ruolo online.. sono un sballo!
eheh troppo belli i raduni di giochi di ruolo!! L'ultimo a cui ho partecipato (qualche tempo fa), era una cosa dal vivo, in cui per tre giorni ci siamo accampati in un paesino di montagna e abbiamo passato il tempo a simulare battaglie campali con spade finte e armature vere. Magari anche il raduno di molecularlab lo potremmo fare così?
p.s. eh, se i gdr fossero una scienza, saremmo tutti grandi scienziati... |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
chick80
Moderatore
11491 Messaggi |
|
Saretta
Utente Junior
Prov.: Roma
Città: Provincia di Roma
263 Messaggi |
Inserito il - 27 aprile 2006 : 16:09:59
|
Io l'ho fatto solo con le spade rivestite e sono riuscita a prenderle pure con quelle... |
|
|
|
Discussione |
|