Autore |
Discussione |
|
BreakSpeaker
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 03 settembre 2009 : 17:25:33
|
Ciao a tutti, volevo chiedervi qualche informazione se non vi dispiace:
quanto si gudagna lavorando in un laboratorio come biologo, come tecnico o come medico?
mi riferisco alle diverse possibilità di impiego:
-laboratorio di analisi privato -laboratorio di clinica privata -laboratorio in ospedale
lo stipendio di un biologo che lavora nel laboratorio di un ospedale è diverso da quello di un medico che lavora nello stesso laboratorio?
grazie a tutti
|
|
|
elving
Utente Junior
240 Messaggi |
Inserito il - 03 settembre 2009 : 17:50:36
|
ceeeerto che è diverso!!! posso dirti che un tlb neoassunto in un ospedale guadagna intorno ai 1300 euro al mese (escluse le trattenute).. |
|
|
jonh
Nuovo Arrivato
17 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2009 : 01:29:44
|
un biologo in ospedale viene assunto come dirigente non ho info precise ma di sicuro è un ottimo contratto, mentre nel privato 800-1000€ (almeno in Campania) ci se puzza di fame Sarei curioso di sapere quanto è lo stipendio nelle altre regioni |
|
|
tecnica80
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2009 : 20:33:26
|
Io sono un tecnico e lavoro in un ospedale pubblico e ti posso informare, che lo stipendio base di un tecnico appena assunto, che lavora 36 ore la settimana, senza reperibilita o incentivi e intorno ai 1200 euri netti. Per il laboratorio privato o clinica lo stipendio scende rovinosamente, tra gli 800-900 euro mensili. Per quanto riguarda i dirigenti, ti posso dire, che di base, dovrebbero prendere il doppio di noi tecnici. |
|
|
BreakSpeaker
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 08 settembre 2009 : 22:43:20
|
grazie a tutti;
a dire il vero mi aspettavo più risposte, soprattutto sul guadagno dei medici ma ringrazio molto coloro che mi hanno risposto
ciao |
|
|
|
Discussione |
|