Autore |
Discussione |
|
Barney1
Nuovo Arrivato
61 Messaggi |
Inserito il - 06 maggio 2006 : 12:01:32
|
Raga, ho riscontrato un piccolo problema sul forum (da tempo). Quando metto una discussione ed esco dal sito, se poi rientro la trovo con l'* arancione anche se non ha risposto nessuno.. e a volte anche se la seconda volta entro nella discussione per far sparire l'*, questo ricompare la volta successiva (a volte invece sparisce)..
|
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 06 maggio 2006 : 12:07:14
|
ciao, non ho capito niente!!
(ps. puoi postare degli screen-shots?) |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 06 maggio 2006 : 12:16:48
|
L'asterisco compare perche' c'e' un nuovo messaggio dalla tua ultima visita (ok, l'hai inserito tu... ma te lo fa vedere come nuovo).
Per l'asterisco che rimane... a volte succede, non so perche'! Forse atreliu ci sapra' illuminare a proposito! |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 06 maggio 2006 : 16:24:10
|
Mmmh.. anche io non ho ben capito.. potrebbe essere un problema di cache della pagina? Cmq, per vedere se ad una discussione a cui partecipato c'è qualcosa di nuovo, basta vedere il nome dell'autore dell'ultimo post, nella colonna a fianco al titolo. |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
Barney1
Nuovo Arrivato
61 Messaggi |
Inserito il - 07 maggio 2006 : 12:05:35
|
Sì sì, lo so perchè viene l'asterisco, infatti avevo segnalato la cosa proprio perchè viene quando non deve venire.. Comunque niente di preoccupante, l'ho solo segnalato a titolo informativo..
@dallolio_gm: L'asterisco in questo caso è quel fiorellino che compare sulle discussioni, alcune lo hanno altre no; a regola devono averlo solo le discussioni che hanno nuovi messaggi, e io ho segnalato che compare anche nei messaggi già letti.. e a volte riletti..
|
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 07 maggio 2006 : 23:52:04
|
Io penso che semplicemente non fai caso al fatto che, quando ti riconnetti, sei stato sloggato come utente ;) Loggati di nuovo e vedrai che ricompariranno tutti gli asterischi correttamente. Anche io ci ho messo un po' a capirlo la prima volta, non ti credere! |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
Barney1
Nuovo Arrivato
61 Messaggi |
Inserito il - 08 maggio 2006 : 03:27:26
|
Mi pare strano, perchè io parlo di entrare nel sito 2 o 3 volte il giorno, per vedere se hanno risposto magari a un mio topic, ed entro dalla home per cui refresho la pagina del forum e il fiorellino (che mi sembra sempre più un sole ..e infatti credo sia un sole) continua ad esserci.. Comunque non è una cosa rilevante.. |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 08 maggio 2006 : 06:13:34
|
Nota anche che se un moderatore o l'autore del messaggio cambia il titolo/il testo di un topic riapparirà il fiorellino/sole/asterisco anche se non c'è effettivamente una nuova risposta! |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
Barney1
Nuovo Arrivato
61 Messaggi |
Inserito il - 08 maggio 2006 : 13:54:34
|
Ah.. questo non lo sapevo, di solito non lo fanno tutti i forum; allora probabilmente può essere dovuto anche a questo discorso.. |
|
|
Barney1
Nuovo Arrivato
61 Messaggi |
Inserito il - 08 maggio 2006 : 15:58:53
|
Ecco.. ad esempio ora il "fiorellino" c'era sempre.. eppure nessuno è intervenuto nella discussione perchè l'ultimo messaggio era il mio (e non credo sia stato modificato)..
Cmq non volevo suscitare polemica, volevo solo essere d'aiuto.. |
|
|
|
Discussione |
|