Autore |
Discussione |
|
magnetti
Nuovo Arrivato
11 Messaggi |
Inserito il - 23 settembre 2009 : 17:39:26
|
Salve. Sono un anziano entomologo che nel periodo 1960/74 ha svolto importanti ricerche di microclimatica rispettivamente: - Zona circumplaniziale del Monte Musinè (To) su Scarabaeidae coprophaginae, - Grotte del Pugnetto in Val di Lanzo (To) su entomofauna endemica. In seguito ad una serie di vicende, non ho potuto perfezionare l'elaborazione del dati biometrici ed ora, a causa di un incidente, ho serie difficoltà operative. Da una lettura dei primi risultati si evince che la ricerca porterà alla conoscenza della Comunità Scientifica inportanti scoperte. Se qualche biologo, pratico di biostatistica, fosse interessato all'argomento, è pregato vivamente di contattarmi.
Dante
|
|
|
Ignis fatuus
Nuovo Arrivato
14 Messaggi |
Inserito il - 23 settembre 2009 : 21:10:26
|
Ciao Dante, io sarei interessato a sapere di più sulle tue ricerche; se vuoi, posso lasciarti un contatto in privato. |
”Slumber, watcher, till the spheres Six and twenty thousand years Have revolv’d, and I return To the spot where now I burn."
Polaris, H. P. Lovecraft.
|
|
|
magnetti
Nuovo Arrivato
11 Messaggi |
Inserito il - 24 settembre 2009 : 05:17:29
|
Ti ringrazio per l'interessamento, sono a tua disposizione per qualsiasi delucidazione in merito alle metodologie adottate in questo tipo di ricerca. Aspetto l'indicazione di contatto. Grazie ancora.
Dante |
|
|
legolas
Utente
Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi
723 Messaggi |
Inserito il - 24 settembre 2009 : 08:39:17
|
Io ho svolto proprio la mia tesi di laurea sullo stesso tema studiando Lyriomiza sativa.Ti contatto anche io! |
|
|
Ignis fatuus
Nuovo Arrivato
14 Messaggi |
Inserito il - 25 settembre 2009 : 12:24:33
|
Dante, hai un messaggio privato. |
|
|
|
Discussione |