Autore |
Discussione |
|
arnette
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 09 aprile 2004 : 15:50:23
|
ciao a tutti premessa:cerco un protocollo per produzione di proteine eterologhe in e.coli ossia mi servono tutti i passaggi affinche possa produrre proteina di mio interesse. la cosa è semplice sono studente univ. e mi è stato chiesto di produrre un ipotetica proteina avendo gia a disposizione..il dna della proteina e un dato kit della ditta invitrogen...(ossia un dato plasmide...ecc) sembra chiaro che mi servano i passaggi per descrivere come fare affinche coli, possa produrre la mia proteina. per favore contattemi
|
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 09 aprile 2004 : 23:08:28
|
Ciao arnette, mi fa piacere che abbia scritto e domandato qui sul forum.
Se il tuo gene è già inserito nel plasmide, non ti resta che rendere competenti E.coli, fare una bella trasformazione e poi estrarre la proteina di interesse (avrà sicuramente qualche marker per una cromotagragia di affinità, o simile..).
La faccio troppo semplice?
Riky |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
arnette
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 11 aprile 2004 : 19:56:09
|
grazie.. non e' che la fai troppom semplice...questi passaggi li conosco anche io.. cio che cerco e' qualcosa di descrittivo..per i vari passaggi diciamo quella che in gerco viene definita 'ricetta' |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 12 aprile 2004 : 02:01:10
|
Ma per i protocolli abbiamo bisogno di maggiori informazioni... Che proteina? Che kit della Invitrogen? Forse puoi trovare quello che cerchi sul sito della Invitrogen http://www.invitrogen.com/content.cfm?pageid=9701
Riky |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
|
Discussione |
|