Autore |
Discussione |
|
Miss Adenina
Nuovo Arrivato

Prov.: Napoli
45 Messaggi |
Inserito il - 15 maggio 2006 : 10:26:55
|
@ "creatore" anche noto come Atreliu
Volevo proporre di inserire nella sezione del forum "Laboratorio" una nuova sottosezione... magari da intitolare "Varie" o "Altro". Manca infatti una pagina che possa comprendere discussioni su materie varie quali: -Biologia cellulare e Biologia dello sviluppo -Citologia ed Istologia -Microbiologia -Fisiologia -ecc
Credo sia utile per aggiungere al forum maggiore completezza ed organizzazione. che ne pensi?
|
|
|
atreliu
Amministratore

Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 19 maggio 2006 : 16:24:24
|
Ciao Miss, stiamo valutando ed informandoci... in linea di massima non c'è problema ed hai ragione per quanto iguarda la completezza ed organizzazione..
Bisogna valutare se è venuta fuori la richiesta: per non aprire sezioni che non verrebbero poi utilizzate: ne discuto con gli altri moderatori e poi ti faccio sapere.. Se vuoi darmi altri suggerimenti o commenti o segnalazioni riguardo a questa o ad altre proposte... sei la benvenuta: grazie per la collaborazione! |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
 |
|
globulina
Nuovo Arrivato

Città: napoli
70 Messaggi |
Inserito il - 19 maggio 2006 : 16:42:04
|
ciao a tutti. si concordo anche io che sarebbe utile uno spazio per questi argomenti. io chiedevo ad esempio di riportare se è possibile dei quiz a risposta multipla che richiamino le prove d'esame. o quanto meno dare indicazioni di questo genere. per noi studenti sarebbe una mano santa! almeno per me lo sarebbe! ho il test domani e sono nel pallone. mi fate sapere?? |
globulina |
 |
|
Saretta
Utente Junior

Prov.: Roma
Città: Provincia di Roma
263 Messaggi |
Inserito il - 19 maggio 2006 : 20:49:48
|
Io non la trovo una cattiva idea, a volte capita di infilare discussioni non inerenti alla sezione specifica perchè non si sa dove altro metterle... |
 |
|
Miss Adenina
Nuovo Arrivato

45 Messaggi |
Inserito il - 20 maggio 2006 : 10:54:53
|
Citazione: Messaggio inserito da atreliu
Ciao Miss, stiamo valutando ed informandoci... in linea di massima non c'è problema ed hai ragione per quanto iguarda la completezza ed organizzazione..
Bisogna valutare se è venuta fuori la richiesta: per non aprire sezioni che non verrebbero poi utilizzate: ne discuto con gli altri moderatori e poi ti faccio sapere.. Se vuoi darmi altri suggerimenti o commenti o segnalazioni riguardo a questa o ad altre proposte... sei la benvenuta: grazie per la collaborazione!
Grazie a te per l'attenzione e la disponibilità! ciao  |
 |
|
|
Discussione |
|