Volevo proporre di inserire nella sezione del forum "Laboratorio" una nuova sottosezione... magari da intitolare "Varie" o "Altro". Manca infatti una pagina che possa comprendere discussioni su materie varie quali: -Biologia cellulare e Biologia dello sviluppo -Citologia ed Istologia -Microbiologia -Fisiologia -ecc
Credo sia utile per aggiungere al forum maggiore completezza ed organizzazione. che ne pensi?
Ciao Miss, stiamo valutando ed informandoci... in linea di massima non c'č problema ed hai ragione per quanto iguarda la completezza ed organizzazione..
Bisogna valutare se č venuta fuori la richiesta: per non aprire sezioni che non verrebbero poi utilizzate: ne discuto con gli altri moderatori e poi ti faccio sapere.. Se vuoi darmi altri suggerimenti o commenti o segnalazioni riguardo a questa o ad altre proposte... sei la benvenuta: grazie per la collaborazione!
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
ciao a tutti. si concordo anche io che sarebbe utile uno spazio per questi argomenti. io chiedevo ad esempio di riportare se č possibile dei quiz a risposta multipla che richiamino le prove d'esame. o quanto meno dare indicazioni di questo genere. per noi studenti sarebbe una mano santa! almeno per me lo sarebbe! ho il test domani e sono nel pallone. mi fate sapere??
Ciao Miss, stiamo valutando ed informandoci... in linea di massima non c'č problema ed hai ragione per quanto iguarda la completezza ed organizzazione..
Bisogna valutare se č venuta fuori la richiesta: per non aprire sezioni che non verrebbero poi utilizzate: ne discuto con gli altri moderatori e poi ti faccio sapere.. Se vuoi darmi altri suggerimenti o commenti o segnalazioni riguardo a questa o ad altre proposte... sei la benvenuta: grazie per la collaborazione!
Grazie a te per l'attenzione e la disponibilitā! ciao