Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
Garzgul
Utente Junior
Prov.: Roma
Città: Roma
183 Messaggi |
Inserito il - 11 novembre 2010 : 22:00:19
|
Oddio che palle ragazzi! Sempre le stesse stronzate! Scusate il termine ma non è più possibile! E i laureati in Farmacia e CTF faranno i banchisti sottopagati in farmacia, e i TLB saranno sempre maltrattati da tutti, e tutti vogliono fare medicina, e tutti vogliono fare il nutrizionista, e i concorsi... Ma allora perchè nessuno dice del fatto che ci sono miliardi di TLB che si laureano ogni anno? Perchè nessuno parla dei laureati in Scienze Biologiche, che sono almeno il doppio o il triplo di quelli in Biotecnologie? E perchè nessuno pensa ai quei corsi di laurea scientfici non di tipo biomedico e/o molecolare, quali Biologia a indirizzo ecologico o evoluzionistico, ad esempio? Oppure dei laureati in Scienze Naturali, in Scienze Ambientali o in Scienze Geologiche? O di quelli in Scienze della Nutrizione Umana? Tanto ci sono medici e dietisti, e come biologo nutrizionista è meglio un laureato in Biotecnologie o Biologia. Poi proponete sempre i pareri di si e no 4 persone, mi spiegate con che coraggio ve ne uscite con questi sfondoni di tale calibro? Anche perchè tanto la situazione nella ricerca è perfettamente identica per qualunque tipo di laurea, mentre ogni volte tirate fuori dal cappello a cilindro " e no perchè Biotecnologie bla bla bla". E mobbasta! http://www.youtube.com/watch?v=S3nRBo9mUxk E se non bastasse, mobbasta veramente però! http://www.youtube.com/watch?v=OVRZk-ENcdQ Ognuno pensasse ai fatti suoi...
|
|
|
cidsmoke
Utente Junior
534 Messaggi |
Inserito il - 12 novembre 2010 : 08:40:46
|
Io sono sempre pe la libera espressione ma educata dei propri pensieri.. |
|
|
Garzgul
Utente Junior
Prov.: Roma
Città: Roma
183 Messaggi |
Inserito il - 12 novembre 2010 : 12:03:44
|
Infatti ho chiesto scusa per i termini che ho usato, i quali volevano essere semplicemente una provocazione, lo scopo non era offendere nessuno. Chi mi "conosce", sa che sono un utente che è sempre stato molto tranquillo e moderato, basta andarsi a vedere i miei post. Sopratutto non mi sono mai permesso di criticare sulla bse di principi a priori una determinata categoria professionale o un determinato corso di studi universitari. E' solo che questo forum si riduce ad ogni post alle sempiterne discussioni su chi è meglio o chi è peggio, e non mi riferisco solamente ai biotecnologi; penso sia molto più interessante ed utile parlare di ben altre cose e non fare i soliti discorsi sul "chi ce l'ha più lungo". ¡Viva la Revolución Biotecnologica! XD
|
|
|
cidsmoke
Utente Junior
534 Messaggi |
Inserito il - 12 novembre 2010 : 18:33:26
|
tranquillo..non volevo fare la morale a nessuno,ci mancherebbe!! |
|
|
Discussione |