Autore |
Discussione |
|
lilo
Nuovo Arrivato

Prov.: Brindisi
Città: Brindisi
54 Messaggi |
Inserito il - 16 ottobre 2009 : 11:58:02
|
Qualcuno sa dirmi se gli ECM servono ai tec.di laboratorio disoccupati? vengono considerati ai fini concorsuali oppure valgono quanto gli attestati di partecipazione ? grazie
|
|
|
elving
Utente Junior

240 Messaggi |
Inserito il - 16 ottobre 2009 : 12:14:26
|
per quanto ne so io, anche i disoccupati devono partecipare agli ECM, ma non valgono come attestati di partecipazione. per cui ai concorsi non valgono a niente, anche perchè teoricamente ne sono provvisti tutti. ti conviene partecipare agli ECM gratuiti, magari quelli on-line, così non hai alcun tipo di spesa. se cerchi FAD (Formazione a Distanza) con google trovi di tutto.. un sito interessante è: http://www.fialsecm.com/ dove ci sono pure quelli gratuiti. spero di esserti stata d'aiuto!
|
 |
|
lilo
Nuovo Arrivato

54 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2009 : 19:29:19
|
grazie mille. |
 |
|
lilo
Nuovo Arrivato

54 Messaggi |
Inserito il - 21 ottobre 2009 : 11:35:09
|
scusa Elvin ma come fanno a convalidarmi i crediti o meglio quando sarò sicura di averli aqcuisiti? c'è da fidarsi della Formazione a distanza? |
 |
|
elving
Utente Junior

240 Messaggi |
Inserito il - 21 ottobre 2009 : 12:10:50
|
per quanto ne ho capito ascoltando i vari convegni di associazione, la formazione a distanza dovrebbe prendere sempre più piede nel progetto ECM. non ho ancora partecipato a nessuno di questi, ma se sono certificati dovremmo poterci fidare. potresti iniziare con qualcuno gratuito e vedere come sono organizzati. male che vada non hai perso nulla! |
 |
|
lilo
Nuovo Arrivato

54 Messaggi |
Inserito il - 21 ottobre 2009 : 12:18:24
|
ora cerco di trovare qualche info più dettagliata in merito...magari sul sito che mi hai consigliato. |
 |
|
lilo
Nuovo Arrivato

54 Messaggi |
Inserito il - 21 ottobre 2009 : 12:22:49
|
dunque ho appena percepito che al termine del corso FAD SI compila una scheda per verificare il livello di comprensione dei contenuti...in seguito si stampa il certificato. |
 |
|
|
Discussione |
|