Autore |
Discussione |
|
Lemarva
Nuovo Arrivato

20 Messaggi |
Inserito il - 31 ottobre 2009 : 12:23:32
|
Ciao a tutti vorrei dei chiarimenti x qnt riguarda la classificazione delle esotossine in tre categorie AB,A-B,AB5 nn ho capito le differenze in particolar modo dei primi 2 tipi grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
Giuliano652
Moderatore

Prov.: Brescia
6942 Messaggi |
|
DIETIL.
Utente Junior

129 Messaggi |
Inserito il - 13 novembre 2009 : 14:53:38
|
ciao....vorrei chiedervi se questa http://www.molecularlab.it/insidemicro/?cat=4 riguardo le tossine vada bene per questa parte del programma(Tossine Generalità sulle esotossine ed endotossine batteriche: struttura molecolare e meccanismo d’azione. Tetano: il microrganismo e la sua tossina; patogenesi ed attività della tossina) oppure no......ve lo chiedo perche e la prima volta che mi avvicino a questa materia e anche leggendo il tutto nn posso capire se manca qualcosa cioe se manca qualche meccanismo nn mensiona qualcosa....quindi vorrei sapere ci posso studiare sopra o nn è completo? |
 |
|
Giuliano652
Moderatore

6942 Messaggi |
|
DIETIL.
Utente Junior

129 Messaggi |
Inserito il - 13 novembre 2009 : 16:59:31
|
si è per l esame di microbiologia.....il guaio che nel libro nn c e e nn posso comprare un altro libro di microbiologia.......sai dove posso reperire il tutto?se nn sono di disturbo e se hai un libro con questa parte e uno scanner mi potresti fare il favore di inviarmele......nn so proprio come fare...e mi manca anche la parte dei miceti... |
 |
|
Giuliano652
Moderatore

6942 Messaggi |
|
DIETIL.
Utente Junior

129 Messaggi |
Inserito il - 14 novembre 2009 : 15:43:28
|
ok...andro in biblioteca...ottima idea..tanto il 15Xcento del libro lo fanno fare senza problemi in biblioteca |
 |
|
DIETIL.
Utente Junior

129 Messaggi |
Inserito il - 19 novembre 2009 : 15:20:45
|
x Giuliano652:sono andato a prendere la placa solo che quello che davano in prestito e edizione 1995 va bene lo stesso per la parte dei miceti e tossine?....xfavore risp |
 |
|
Giuliano652
Moderatore

6942 Messaggi |
|
DIETIL.
Utente Junior

129 Messaggi |
Inserito il - 19 novembre 2009 : 16:28:03
|
ok...ora lo preso...studiero in questo...nn penso che in 10 anni ci sia una grandissima variazione su questi 2 argomenti......man mano che studio li confrontero con i post(http://www.molecularlab.it/insidemicro/?cat=4 )che hai scritto......grazie lo stesso |
 |
|
|
Discussione |
|