no ...mi dispiace!!!! volevo dirti che c'è anche un altro master al san camillo ...me ne ha parlato un'altra ragazza quella ke era seduta davanti a me durante la prova.... so chiama dietetica e nutrizione e l'iscrizione chiude ad aprile e nn bisogna fare nessuna prova selettiva per partecipare.....cmq vedi!!!! Spero di rivederti ancora ...baci
Direttore del Corso/Master: Prof. Claudio TUBILI - Direttore UO di Diabetologia Az.Osp. “S.Camillo - Forlanini”, Roma. Presidente ADI - Associazione Italiana di Dietetica e Nutrizione Clinica - sez. Lazio.
Attenzione, potrebbe essere valido, ma non parliamo di MASTER UNIVERSITARIO, infatti nel sito si legge a chiare lettere:
Titolo finale Previa ammissione e superamento dell’esame finale, verranno conferiti agli iscritti: - l'Attestato di “Master in Dietologia e Nutrizione Clinica” rilasciato dall’Istituto di Alta Formazione. - il Certificato dei Crediti Formativi ECM (Educazione Continua in Medicina) rilasciati dal Ministero della Salute.
Saluti
MEMENTO AUDERE SEMPER (Ricorda di osare sempre) Gabriele D'Annunzio
ciao a tutti...domanda sciocca: ma i master universitari che tipo di organizzazione anno? ho visto che quello della cattolica dura un anno. si è impegnati tutti i giorni oppure si ha la possibilità di lavorare? esistono buoni master universitari in nutrizione che ti permettano di lavorare? che si svolgano magari in maniera concentrata o il fine settimana? grazie!
Ciao a tutti, ho letto qualche commento riguardo il master in dietetica e nutrizione che si svolge all'università Cattolica, sarei interessata!! sapete darmi qualche info in più sulle lezioni, sul tirocinio pratico etc...!!! Grazie mille!!!