Autore |
Discussione |
|
marilù83
Nuovo Arrivato
29 Messaggi |
Inserito il - 02 dicembre 2009 : 11:54:30
|
ciao a tutti! volevo sapere se qualcuno possa consigliarmi qualche testo riguardante la nutrizione umana, che magari non costi una somma esorbitante grazie mille
|
|
|
Hyo
Utente Junior
148 Messaggi |
Inserito il - 02 dicembre 2009 : 12:08:50
|
A me son sempre piaciuti i testi del Pensiero Scientifico Editore. Lì c'è un po' di tutto, poi bisogna vedere di che cosa si ha bisogno.. |
|
|
Edgardo
Nuovo Arrivato
Prov.: VT
Città: Vetralla
52 Messaggi |
Inserito il - 02 dicembre 2009 : 16:48:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Hyo
A me son sempre piaciuti i testi del Pensiero Scientifico Editore. Lì c'è un po' di tutto, poi bisogna vedere di che cosa si ha bisogno..
Ciao, dai un'occhiata a http://www.istitutodanone.it/comunicazione/items.php ci sono dei testi in pdf che puoi scaricare gratis. Poi, se vuoi approfondire, ci sono vari testi universitari, editi da Il Pensiero scientifico, di Roma, fra cui, molto buono, quello di Fatati "Dietetica e Nutrizione" derl 2007.
Ciao
Edgardo |
|
|
Dearg-Due
Utente
Prov.: Firenze
1104 Messaggi |
Inserito il - 02 dicembre 2009 : 17:07:22
|
Mah... i libri (belli) in genere costano... dipende quello che intendi tu per "costo non esorbitante". Di libri sull'argomento ce ne sono tanti... e più o meno dicono tutti le stesse cose... vai in una libreria scientifica e dai uno sguardo a quelli nel settore nutrizione.
|
|
|
marilù83
Nuovo Arrivato
29 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2009 : 14:15:09
|
GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI!!! anche a me piacciono i libri e molto...infatti ne ho ordinati due (di cui uno del PENSIERO SCIENTIFICO editore), anche perchè credo che di cose su un qualsiasi argomento non se ne sa mai abbastanza!!!per fortuna, poi, mi riesce bene (oltre che leggere) anche studiare!!! buona giornata a tutti |
|
|
|
Discussione |
|