Autore |
Discussione |
|
paola82
Nuovo Arrivato

Prov.: Salerno
Città: Salerno
22 Messaggi |
Inserito il - 02 giugno 2006 : 11:33:49
|
Ciao a tutti,mi chiamo Paola, ho 23 anni e mi sono neolaureata in Scienze Biologiche -indirizzo biomolecolare, vecchio ordinamento.Desidererei fare esperienza in aziende farmaceutiche, alimentari o cosmetiche, ma non so se effettivamente ci sono possibilità di lavoro per un biologo..Sapreste darmi dei link utili a cui mandare il cv?Sono un po' scoraggiata!Vedo tantissime richieste di lavoro e pochissime offerte..
|
|
|
fraulan
Nuovo Arrivato

Prov.: Ferrara
Città: Ferrara
25 Messaggi |
Inserito il - 02 giugno 2006 : 18:31:07
|
Ciao Paola. Non so se posso esserti molto d'aiuto, pero` potresti provare sia guardando sul sito di Almalaurea sia cercando i siti delle industrie che ti possono interessare e spedendo direttamente il curriculum. Non so se un biologo puo` essere appetibile per le industrie farmaceutiche, ma secondo me con le alimentari e le cosmetiche potresti avere piu` fortuna. Ma mi raccomando, non ti scoraggiare se nessuno si fa vivo per un po'! Spesso non si riceve risposta all'invio del curriculum. In bocca al lupo! |
Saluti dalla Ohio State University!! |
 |
|
paola82
Nuovo Arrivato

22 Messaggi |
Inserito il - 05 giugno 2006 : 21:13:00
|
Grazie mille per la risposta fraulan!!E crepi il lupo ... Guarderò il sito e sarò positiva (in effetti sei l'unico finora ad avermi risposto.. ).. Saluti da Salerno  |
 |
|
AleXo
Moderatore

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 05 giugno 2006 : 21:18:48
|
wow un'altra pisciauola!!!!! 
cmq nella sezione troverai vari topic dedicati al lavoro! ti consiglio di fare una ricerca magari trovi info utili! |
 |
 |
|
paola82
Nuovo Arrivato

22 Messaggi |
Inserito il - 15 giugno 2006 : 10:31:01
|
grazie AleXo  anche tu salernitano?  io non ho trovato nessuna offerta di lavoro interessante..ma non mi abbatto ( ).. ciao ciao  |
 |
|
|
Discussione |
|