Autore |
Discussione |
|
molecola84
Nuovo Arrivato
Prov.: ol
Città: ugan
88 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2009 : 16:38:17
|
beh ciao a tutti.. sono una laureata in scienze biologiche con voto 110 e lode. Nel lab dove ho fatto la tesi mi han chiesto di rimanere ancora un pò per finire il progetto e in attesa di un bando per un eventuale assegno di ricerca. Beh sono passati 3 mesi di lavoro duro ma di soldi nn se ne vede l'ombra e nn so se sene vedranno. Volevo sapere se qualcuno(visto che ognittanto su questo forum ce ne è qualcuno)ha bisogno di borsisti o è a conoscenza di qualche possibilità. Volevo anche aprire un argomento di sicussione per confrontarmi con persone che amano le stess cose che amo io (la ricerca)..secondo voi qali sono le scelte + giuste dafare?vi ringrazio, sono un pò abbattuta..
|
|
|
ales
Utente Junior
Prov.: Palermo
Città: Palermo
455 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2009 : 17:13:28
|
benvenuta nel mondo dei volontari biologi.. pensa che ci sn persone che da anni lavorano gratis.. |
|
|
elving
Utente Junior
240 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2009 : 17:51:30
|
per quanto dicano il contrario, anche per i tecnici è un periodo di volontariato obbligatorio!! Soprattutto in Sicilia con la questione dell'accorpamento dei laboratori...porca miseria, giusto giusto appena mi laureo io!! |
|
|
movimento
Utente Junior
Città: napoli
302 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2009 : 17:53:07
|
bisogna fare la valigia!!! |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2009 : 18:06:12
|
Hai cercato ad es. su www.findaphd.com ?
Parlando senza troppi giri di parole... se non hanno i soldi per pagarti non avranno neanche i soldi per fare gli esperimenti, quindi è inutile rimanere lì. |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
ales
Utente Junior
455 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2009 : 18:36:34
|