Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Tecniche
 proteine eterologhe
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

arnette
Nuovo Arrivato

4 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2004 : 14:21:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arnette Invia a arnette un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve...
ho un piccolo problema..mi e' stato chiesto di far esprimere a e.coli una determinata proteina(chiamaimola A) di cui ho a disposizione il cdna.
di che cosa deve aver bisogno il mio cdna oltre a sequenza del gene affinche queta possa essere espressa correttamente.
nb per l' esperimento ho un kit di epressione...che mi fornisce un promotore (da indurre) di una data proteina B che mi consentira di ottenere un prodotto di fusione diciamo A+B, una resistenza, un sito per inserire A con estremitā poli T.
riassumendo il mio tratto di dna oltre alla coda poli a per unire l'estremita coesive..cosa deve avere e come č fatto...affinche venga trascritta correttamente la mia proteina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Cittā: Milano

2484 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2004 : 18:02:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao arnette, forse ti potrā anche essere utile http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=165 , ma a me sembra che possa bastare quello che hai.

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina