Autore |
Discussione |
|
nuna
Nuovo Arrivato

48 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2010 : 14:45:11
|
salve ragazzi, potreste dirmi dove posso scaricare un video dimostrativo della PCR? Grazie mille
|
|
|
GFPina
Moderatore

Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2010 : 15:05:53
|
Beh dipende da cosa cerchi esattamente credo che ce ne siano veramente molti in giro, potresti ad es. cercare su DNAtube |
 |
|
M111
Utente

Prov.: Lucca
Città: Guamo
838 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2010 : 15:17:03
|
Oppure anche direttamente da youtube... |
 |
|
nuna
Nuovo Arrivato

48 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2010 : 15:22:13
|
ho provato su youtube ma non mi permette di fare il download.. io vorrei tenerlo per mostrarlo in una mia presentazione a titolo informativo... |
 |
|
M111
Utente

Prov.: Lucca
Città: Guamo
838 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2010 : 15:26:27
|
Usa Keepvid per scaricare :) |
 |
|
Schuldiner86
Utente Junior

Prov.: Viterbo
Città: Bologna
581 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2010 : 15:27:39
|
Puoi scaricare i video da Youtube o con Firefox oppure con Chrome 4. Basta che su Firefox installi VideoDownload Helper oppure su Chrome l'estensione Easy Youtube Video Downloader che ti permette di salvare il filmato in vari formati. |

|
 |
|
nuna
Nuovo Arrivato

48 Messaggi |
Inserito il - 19 gennaio 2010 : 11:50:16
|
grazie... ma a proposito... sapreste indicarmi anche che cosa sono i primers forward e reverse? grazie ancora |
 |
|
GFPina
Moderatore

Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 19 gennaio 2010 : 23:57:32
|
Citazione: Messaggio inserito da nuna
grazie... ma a proposito... sapreste indicarmi anche che cosa sono i primers forward e reverse? grazie ancora
Scusa non vorrei sembrarti polemica, ma devi inserire in una presetazione un video della PCR e non sai cosa sono i primers??? 
Comunque per favore non inserire la stessa domanda più volte si crea solo confusione:Citazione: da Regolamento 9) Non duplicare i messaggi, nè all'interno dello stesso forum, nè scrivendo lo stesso messaggio su più forum (cross-posting), perchè ciò rende molto difficile seguire una conversazione se piu persone rispondono allo stesso messaggio in diversi forum. Se si è indecisi in quale sezione scrivere la propria domanda sceglierne una che sembri appropriata, i moderatori provvederanno a spostarla in caso lo ritengano necessario. Tutti i messaggi doppi verranno cancellati
Comunque visto che hai inserito una discussione apposta, per questa ultima domanda continuiamo di là: http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16317 |
 |
|
|
Discussione |
|