Autore |
Discussione |
|
bioloGa4ever
Nuovo Arrivato
17 Messaggi |
Inserito il - 20 gennaio 2010 : 20:20:17
|
Salve a tutti! avrei bisogno di un'informazione. Io sono biologa, ho fatto già i 5 anni (3+2) e sono iscritta all'albo. Con qsti requisiti posso lavorare in ospedale?so che x essere dirigente biologo occorre anche la specializzazione; ma, mi chiedo, per fare l'analista semplice non basta già quello che ho? Grazie
|
|
|
n/a
deleted

1123 Messaggi |
Inserito il - 20 gennaio 2010 : 21:20:54
|
Non potresti partecipare a nessun concorso.. |
 |
|
la_fra
Utente

750 Messaggi |
Inserito il - 20 gennaio 2010 : 22:20:38
|
..però se entri in una lab decente, anche partendo con la classica borsa di ricerca, un contratto determinato dopo qualche anno te lo fanno saltar fuori.. |
Doctors are men who prescribe medicines of which they know little, to cure diseases of which they know less, in human beings of whom they know nothing (Voltaire) |
 |
|
lilo
Nuovo Arrivato

Prov.: Brindisi
Città: Brindisi
54 Messaggi |
Inserito il - 26 gennaio 2010 : 12:59:10
|
che tristezza questa Italia....studi, studi, studi e sei sempre allo stesso punto! quando poi finalmente è arrivato il momento di lavorare....non ci sono offerte..ti guardi dietro e ti chiedi se non hai sbagliato corso di laurea. è diventato troppo complicato cercare un lavoro..ti parlo da laureata tsdlb..quindi con una triennale che dovrebbe catapultarti nel mondo del lavoro ...questo è quello che ci fanno credere! saluti e in bocca al lupo! |
 |
|
james85
Nuovo Arrivato

Città: Ancona
32 Messaggi |
Inserito il - 27 gennaio 2010 : 15:46:20
|
in effetti c'è comunque bisogno della specializzazione per accedere a qualsiasi tipo di concorso pubblico..tuttavia nei laboratori privati in teoria vi si potrebbe accedere! |
 |
|
asia84
Nuovo Arrivato
Prov.: reggio calabria
30 Messaggi |
Inserito il - 11 febbraio 2010 : 18:09:17
|
sono pienamente d'accordo con IiIo.. ho la 3+2 in biotecnologie mediche veterinarie e farmaceutiche.. nn trovando lavoro ho scelto di sostenere l'esame di stato per biologi... prox mi iscriverò all'albo (in quanto ho superato l'esame)...ma purtroppo tutti questi titoli non servono a niente... |
 |
|
|
Discussione |
|