Autore |
Discussione |
|
lalla2010
Nuovo Arrivato
Città: Torino
11 Messaggi |
Inserito il - 03 maggio 2010 : 11:44:19
|
Grazie mille a tutti voi per il materiale e la collaborazione, come si dice "l'unione fa la forza". Voglio ricordare a tutti coloro che sono del vecchio ordinamento che, il nostro esame di stato è diverso da quello del nuovo. Ci sono solo 3 prove: 1 scritto, 1 orale e prova pratica. Non esiste più in commercio il libro l'esame di stato per biologi Mc Grow-Hill, c'è qualcuno che vuole vendermelo o inviarmi a mie spese le fotocopie? grazie ancora Lalla2010 |
|
|
lalla2010
Nuovo Arrivato
11 Messaggi |
Inserito il - 04 maggio 2010 : 10:22:18
|
sono sempre lalla 2010 mi sono dimenticata di darvi la mia e-mail per i contatti del libro: lalla.ito@libero.it grazie a tutti
|
|
|
molecola84
Nuovo Arrivato
Prov.: ol
Città: ugan
88 Messaggi |
Inserito il - 04 maggio 2010 : 10:50:31
|
ciao ragazzi. non è che qualcuno di buon cuore potrebbe mandarmi i files relativi allevarie legislature tanto citati in questa discussione?. Volevo sapere inoltre se 'è quacuno che farà l'esame a benevento. la mia mail è marziadd@hotmail.it |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
lalla2010
Nuovo Arrivato
11 Messaggi |
Inserito il - 04 maggio 2010 : 17:19:14
|
Per giuliano 652 Giuliano 652, tu che sei così ben informato, non è che per caso hai il libro con i temi fatti sull'esame di stato per biologi della Mc graw- Hill o conosci qualcuno che te lo può imprestare o fare fotocopie? Qualcuno avrà ben questo cavolo di libro! puoi rispondermi sulla mia mail se vuoi! Grazie Lalla 2010 |
|
|
rasta
Nuovo Arrivato
24 Messaggi |
Inserito il - 04 maggio 2010 : 17:34:37
|
Ciao, intanto volevo ringraziare marilù83 e mareggiata!!
e poi volevo chiedervi: ma quanto durano gli esami e quanti giorni ci sono tra un esame e l'altro?
grazie mille |
|
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
|
gabriellab84
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 04 maggio 2010 : 22:13:59
|
Ciao ragazzi..anch io vorrei fare l esame a giugno anche se non ho anciìora iniziato a studiare... In ogni caso ... voi sapete se le modalità d'esame sono diverse nelle diverse Università? Perchè ho visto che i costi dell esame variano di molto....e non ho capito il nesso! @Marilù! io vi sarei grata se poteste passare anche a me il materiale che avete scaricabile! La mail è Gabriellab84@hotmail.it |
|
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
|
lalla2010
Nuovo Arrivato
11 Messaggi |
Inserito il - 05 maggio 2010 : 11:05:58
|
per Giuliano Grazie Giuliano, sto già studiando sul'alberts, anzi me li sono comperati tutti e due, perchè ho deciso di tentare l'appello di giugno, ci provo, ma stavo cercando anche il Mc graw- Hill con i temi svolti per le letture della sera... grazie ancora Lalla2010 |
|
|
Stella82
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 05 maggio 2010 : 16:11:20
|
Grazie per la disponibilità siete grandi e l'idea della mail comune è fantastica!! In bocca al lupo a tutti!!! |
|
|
fiorstella
Nuovo Arrivato
6 Messaggi |
Inserito il - 05 maggio 2010 : 20:13:44
|
Ciao a tutti, aiutatemi sapete consigliarmi dove sono più clementi tra Modena Bologna e Parma? qualcuno di voi ha fatto l'esame di stato a Modena? Grazie mille in anticipo! fiorstella |
|
|
sax84
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 09 maggio 2010 : 19:00:08
|
Ciao a tutti, qualcuno sarebbe così gentile da inviarmi il materiale per la seconda prova scritta e avere delle dritte su quella pratica? Grazie mille, a tutti Saverio |
|
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
|
sax84
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 09 maggio 2010 : 19:18:00
|
Scusa tanto giuliano, sono nuovo nel forum e non avevo letto tutti gli interventi precedenti. Adesso si, e ti ringrazio tanto!! Grazie anche a Marilù83 e mareggiata!
|
|
|
vanillahoney
Nuovo Arrivato
8 Messaggi |
Inserito il - 10 maggio 2010 : 22:27:49
|
grandiosa l'idea di una mail comune!!!Grazie ragazzi!!! |
|
|
mareggiata
Nuovo Arrivato
6 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2010 : 07:49:10
|
Ragazzi...qualcuno mi sa dire dove trovare i temi per la prima prova???Dai..aiutatemi, anzi, aiutiamoci, credo di non essere la sola e tutti miriamo per lo stesso obiettivo!!! grazie a tutti a chi mi sarà d'aiuto...se avete altro materiale mandatelo nella casella di posta!!! |
|
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
|
Mena.Scotto
Nuovo Arrivato
Città: Napoli
4 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2010 : 19:16:05
|
Ciao, mi sono iscritta da poco e ho letto che stanno girando delle dispense per quanto riguarda l'esame di stato, mi farebbe piacere leggerle, se qualcuno gentilmente le può inviare al mio indirizzo e-mail mi farebbe un enorme piacere. il mio indirizzo e-mail è: mena@mrcrack.it. Ciao e grazie a tutti. |
|
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2010 : 20:19:59
|
ok, basta, chiudo la discussione, così almeno chi è interessato a scoprire cosa c'è nella quarta pagina la legge, chi no rimane pigro e senza dispense
EDIT: nella quarta pagina della discussione è disponibile un indirizzo email pubblico, con login e password, a cui sono stati inviati tutti i materiali necessari per la seconda prova dell'esame di stato del nuovo ordinamento, riguardante controlli di qualità, sicurezza ambientale e gestione dei rifiuti
EDIT 2: alcuni "simpatici" continuano a cancellare le mail che contengono gli allegati per l'esame di stato. Purtroppo, essendo la mail di dominio pubblico, c'era da aspettarsi una cosa del genere. Se volete il materiale mandatemi un messaggio privato (non una mail), vi manderò un link da cui scaricare tutto (non mando il file via mail, vi indico il link da cui scaricarlo, sempre via messaggio privato. Non si mandano mail, non comunicatemi il vostro indirizzo, rispondo solo tramite messaggio privato)
|
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca
Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui
Link utili alla professione: FAQ su nutrizione e dietistica [Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo Burocrazia per lavorare come biologi Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
|
|
|
Discussione |
|