Autore |
Discussione |
|
vale1982
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 24 gennaio 2010 : 18:19:38
|
salve a tutti! sono laureata in biotecnologie mediche e sono iscritta all'albo dei biologi. ho letto che diverse scuole di specializzazione, teoricamente, sono aperte a noi biotecnologi...ma non ho capito una cosa: dopo essere abilitata all'ordine dei biologi posso accedere, previo concorso, ad una specializzazione per biologi o devo considerare solo quelli per biotecnologi???? inoltre, c'è qualcuno che mi può dire come è organizzata la scuola di specializzazione di biochimica clinica a Chieti o L'Aquila? è full-time? AIUTATEMI PER FAVORE!!!!!!!!!!! GRAZIE
|
|
|
franci1006
Nuovo Arrivato
12 Messaggi |
Inserito il - 19 febbraio 2010 : 16:59:00
|
ciao! sono una biotec con curriculum medico come te...mi sono informata anche io sulle scuole di specializzazione. se sei iscritta all'albo allora puoi accedere a tutto ciò a cui può accedere un biologo...quindi anche le scuole di spec! invece ti posso chiedere come e x quanto tempo ti sei preparata x fare l'esame di stato??e in che città??? stavo giusto cercando una biotec come me!!!! |
|
|
smile105
Nuovo Arrivato
Città: Napoli
29 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2010 : 21:12:58
|
nn ho capito ragazzi! chi è laureato ma non abilitato non può partecipare alle scuole di specializzazione?????????????????? |
|
|
chim2
Utente Attivo
2110 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2010 : 21:16:23
|
certo se non sei abilitato non puoi accedere a nessuna scuola di specializzazione indetta da qualsiasi facoltà,almeno in italia è cosi |
|
|
PincoPanco
Nuovo Arrivato
8 Messaggi |
Inserito il - 12 marzo 2010 : 20:50:27
|
Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Per piacere, qualcuno mi risponde?????