Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 scuole di specializzazione per biotecnologi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

vale1982
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2010 : 18:19:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale1982 Invia a vale1982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti!
sono laureata in biotecnologie mediche e sono iscritta all'albo dei biologi. ho letto che diverse scuole di specializzazione, teoricamente, sono aperte a noi biotecnologi...ma non ho capito una cosa: dopo essere abilitata all'ordine dei biologi posso accedere, previo concorso, ad una specializzazione per biologi o devo considerare solo quelli per biotecnologi????
inoltre, c'è qualcuno che mi può dire come è organizzata la scuola di specializzazione di biochimica clinica a Chieti o L'Aquila? è full-time?
AIUTATEMI PER FAVORE!!!!!!!!!!!
GRAZIE

franci1006
Nuovo Arrivato

12 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2010 : 16:59:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franci1006 Invia a franci1006 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao!
sono una biotec con curriculum medico come te...mi sono informata anche io sulle scuole di specializzazione. se sei iscritta all'albo allora puoi accedere a tutto ciò a cui può accedere un biologo...quindi anche le scuole di spec! invece ti posso chiedere come e x quanto tempo ti sei preparata x fare l'esame di stato??e in che città??? stavo giusto cercando una biotec come me!!!!
Torna all'inizio della Pagina

smile105
Nuovo Arrivato

Città: Napoli

29 Messaggi