Autore |
Discussione |
|
Roxana
Nuovo Arrivato
Prov.: Piacenza
Città: Piacenza
4 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2006 : 12:48:04
|
Ciao, Sono nuova qui, vi chiedo una informazione:vorrei sapere perchè non riesco stampare articoli che mi interessano, pubblicati qui, sul vostro sito ( ad esempio "didattica").Io mi sono laureata a Bucarest, nel lontano 1996 è desidero aggiornarmi un pò , per cui mi sarebbe utile approffondire certi argomenti che ho trovato qui, da voi. Grazie, Rox
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2006 : 13:30:53
|
Ciao, esattamnte quali articoli non riesci a stampare? Io ho provato e non mi sembra ci siano problemi... se ci scrivi esattamente il link o i link che non riesci a stampare possiamo cercare di capire quale sia il problema!
|
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
Roxana
Nuovo Arrivato
Prov.: Piacenza
Città: Piacenza
4 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2006 : 23:40:03
|
Per esempio questo:http://www.molecularlab.it/laboratorio/enzimi/index.asp, se clicco sulla stampa, a destra, mi compare "pagina non trovata", se invece vado sù, in alto e clicco su print, mi stampa soltanto le prime righe poi si ferma lì. Preciso che uso internet explorer, versione 7 . Scusatemi l'ignoranza in materia di informatica Grazie e ciao. |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 15 giugno 2006 : 07:42:44
|
Si, stavo curando questa discussione..
Grazie per la segnalazione: correggo in fretta questo piccolo ma importante bug.
Riccardo |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
|
Discussione |
|