Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Novità su MolecularLab
 stampa
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Roxana
Nuovo Arrivato

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza

4 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2006 : 12:48:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Roxana  Invia a Roxana un messaggio Yahoo! Invia a Roxana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
Sono nuova qui, vi chiedo una informazione:vorrei sapere perchè non riesco stampare articoli che mi interessano, pubblicati qui, sul vostro sito ( ad esempio "didattica").Io mi sono laureata a Bucarest, nel lontano 1996 è desidero aggiornarmi un pò , per cui mi sarebbe utile approffondire certi argomenti che ho trovato qui, da voi.
Grazie, Rox

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2006 : 13:30:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, esattamnte quali articoli non riesci a stampare? Io ho provato e non mi sembra ci siano problemi... se ci scrivi esattamente il link o i link che non riesci a stampare possiamo cercare di capire quale sia il problema!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Roxana
Nuovo Arrivato

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza

4 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2006 : 23:40:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Roxana  Invia a Roxana un messaggio Yahoo! Invia a Roxana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando