Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Novità su MolecularLab
 stampa
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Roxana
Nuovo Arrivato

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza

4 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2006 : 12:48:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Roxana  Invia a Roxana un messaggio Yahoo! Invia a Roxana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
Sono nuova qui, vi chiedo una informazione:vorrei sapere perchè non riesco stampare articoli che mi interessano, pubblicati qui, sul vostro sito ( ad esempio "didattica").Io mi sono laureata a Bucarest, nel lontano 1996 è desidero aggiornarmi un pò , per cui mi sarebbe utile approffondire certi argomenti che ho trovato qui, da voi.
Grazie, Rox

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2006 : 13:30:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, esattamnte quali articoli non riesci a stampare? Io ho provato e non mi sembra ci siano problemi... se ci scrivi esattamente il link o i link che non riesci a stampare possiamo cercare di capire quale sia il problema!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Roxana
Nuovo Arrivato

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza

4 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2006 : 23:40:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Roxana  Invia a Roxana un messaggio Yahoo! Invia a Roxana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per esempio questo:http://www.molecularlab.it/laboratorio/enzimi/index.asp, se clicco sulla stampa, a destra, mi compare "pagina non trovata", se invece vado sù, in alto e clicco su print, mi stampa soltanto le prime righe poi si ferma lì. Preciso che uso internet explorer, versione 7 . Scusatemi l'ignoranza in materia di informatica
Grazie e ciao.

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2006 : 05:20:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'e' un errore nel link "stampa" sulla destra.
Se vedi, ad es. quel link ti porta a :

http://www.molecularlab.it/laboratorio/enzimi/index.aspstyle=stampa

Invece dovrebbe essere

http://www.molecularlab.it/laboratorio/enzimi/index.asp?style=stampa

Lo segnalo al webmaster così lo aggiusta. Nel frattempo puoi scrivere l'indirizzo a mano... :)

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano

2484 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2006 : 07:42:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si,
stavo curando questa discussione..

Grazie per la segnalazione: correggo in fretta questo piccolo ma importante bug.

Riccardo

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina