Buongiorno ragazzi..Volevo chiedere se qlcn può darmi informazioni circa ctf gli esami e i prof. Vorrei fare il cambio(sono al primo anno di chimica) ma ho paura di passare dlla padella alla brace..Non so k fare..Il fatto è che non mi fa paura la chimica ma qui c'è troppa matematica e fisica..Però mi sembra di capire che a napoli gli esami di biologia ecc non sono molto semplici..Aiutatemi a capirci qlcs grzie.
allora come ho intuito ieri sera è colpa della matematica...abbastanza normale quando si devono affrontare degli scritti a livello dei fisici in matematica!come ti ho già detto ieri sera gli esami(che sono quasi tutti uguali sul territorio nazionale) le trovi sul sito quindi fai prima a vederle da te!se ti trovo il link te lo posto ora non ho tempo...lavorativamente parlando ovviamente ti direi rimani a chimica se entri a ctf entri in quel meccaniscmo delle farmacia italiane che è uno schifo!Se proprio troppa matematica non t' interessa allora fai il cambio ma ti direi vai pure a chimica industriale che ne fanno di meno di quella pura
Diciamo che non è univoca la direzione verso il girone infernale delle farmacie. Anzi per quanto mi riguarda credo che sia il piano B di ogni povero CTF che vede il suo sogno morire tra gli stenti di un mercato che non può premiare neanche i più meritevoli.
Sono al quinto anno di CTF dell'ateneo patavino, appassionato e motivato, dipenderà forse dal fatto che non ho mai provato il test per medicina o odontoiatria? Mah, misteri italiani di una generazione di pseudoambiziosi che pretendono molto ma offrono davvero poco.
Chissà perchè chi si laurea in 5 anni e con la lode non si lamenta degli 800euro al mese.