Autore |
Discussione |
|
ManuelaM
Nuovo Arrivato
Prov.: Brindisi
Città: Brindisi
24 Messaggi |
Inserito il - 17 giugno 2006 : 11:27:24
|
hELP ME! NON RIESCO AD INSERIRE IL MIO ELABORATO NONOSTANTE ESEGUA IL LOGIN, COPIA-INCOLLA, FORMATTAZIONE. NON SONO UN GENIO DELL'INFORMATICA. C'è QUALCUNO CHE POSSA SPIEGARMI PASSO PASSO COSA FARE COSì DA SCOPRIRE DOVE SBAGLIO? VI RINGRAZIO IN ANTICIPO, MA RISPONDETE
|
Manuela Moccagatta |
|
|
domi84
Moderatore
Città: Glasgow
1724 Messaggi |
Inserito il - 17 giugno 2006 : 18:23:18
|
Neach'io ci riesco! A me dice alla fine che non ho effettuato il Log-in...ma non è così! MMMM....mica il sito a problemi con firefox?
EDIT: mi da lo stesso problema con Explorer, mi dice che mi devo logare prima di inserire l'elaboreto...ma avevo effettuato il log-in! |
Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/ Le foto che ho scattato... |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 19 giugno 2006 : 19:38:26
|
Il forum ti un-logga in automatico dopo 20 min di inattivita', quindi se ci metti di piu' a scrivere il tutto ti richiedera' di fare il login. Se ogni tanto, anche in un altra pagina, navighi sul forum non dovrebbe dare piu' problemi |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 20 giugno 2006 : 01:45:32
|
Mi raccomando, fatemi sapere se ci sono problemi! Si tratta di un nodo centrale del sito... quindi p importante che mi diciate se seguendo il suggerimento di chick80, siete riusciti...
Riccardo |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
ManuelaM
Nuovo Arrivato
24 Messaggi |
Inserito il - 21 giugno 2006 : 09:32:44
|
Ragazzi, credo che la situazione si sia sbloccata! ho eseguito tutto al solito come facevo prima ed il mio elaborato è stato inserito! Un ringraziamento particolare al mio amico e collega legolas per essersi reso disponibile! |
|
|
kORdA
Utente Attivo
Città: Monza
1303 Messaggi |
Inserito il - 24 giugno 2006 : 10:54:44
|
Interessante il tuo elaborato.
Puoi fornire qualche riferimento bibliografico da cui hai attinto?
Hai qualche info di applicazioni nutriceutiche sulla moltitudine di molecole che hai elencato? Il Golden Rice non ha avuto una storia molto felice...
P.S.: scrivo da qui perche' non riesco a postare i commenti all'elaborato |
http://www.linkedin.com/in/dariocorrada |
|
|
ManuelaM
Nuovo Arrivato
24 Messaggi |
Inserito il - 28 giugno 2006 : 12:15:16
|
Puoi spiegarmi cosa intendi per applicazioni nutriceutiche e cos'è il Golden Rice? Non ho mai sentito parlare di queste cose nei corsi che ho seguito presso la mia università! in questo sito sto scoprendo un sacco di cose e termini di cui ignoravo l'esistenza, forse perchè il mio è un semplice corso di biologia. Nel prossimo messaggio inserirò le note bibliografiche richieste |
Manuela Moccagatta |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
kORdA
Utente Attivo
Città: Monza
1303 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2006 : 09:46:07
|
Citazione: Messaggio inserito da ManuelaM
Puoi spiegarmi cosa intendi per applicazioni nutriceutiche e cos'è il Golden Rice? Non ho mai sentito parlare di queste cose nei corsi che ho seguito presso la mia università! in questo sito sto scoprendo un sacco di cose e termini di cui ignoravo l'esistenza, forse perchè il mio è un semplice corso di biologia. Nel prossimo messaggio inserirò le note bibliografiche richieste
Ho scritto qualcosa nel mio elaborato. Sono consapevole di aver fatto una sbrodolata lunghissima: vai a cercare i paragrafi dal titolo Riso dorato per il Golden Rice e Vaccini da mangiare per quanto riguarda la nutraceutica. |
http://www.linkedin.com/in/dariocorrada |
|
|
|
Discussione |
|