Autore |
Discussione |
|
ManuelaM
Nuovo Arrivato
Prov.: Brindisi
Città: Brindisi
24 Messaggi |
Inserito il - 17 giugno 2006 : 11:27:24
|
hELP ME! NON RIESCO AD INSERIRE IL MIO ELABORATO NONOSTANTE ESEGUA IL LOGIN, COPIA-INCOLLA, FORMATTAZIONE. NON SONO UN GENIO DELL'INFORMATICA. C'è QUALCUNO CHE POSSA SPIEGARMI PASSO PASSO COSA FARE COSì DA SCOPRIRE DOVE SBAGLIO? VI RINGRAZIO IN ANTICIPO, MA RISPONDETE
|
Manuela Moccagatta |
|
|
domi84
Moderatore
Città: Glasgow
1724 Messaggi |
Inserito il - 17 giugno 2006 : 18:23:18
|
Neach'io ci riesco! A me dice alla fine che non ho effettuato il Log-in...ma non è così! MMMM....mica il sito a problemi con firefox?
EDIT: mi da lo stesso problema con Explorer, mi dice che mi devo logare prima di inserire l'elaboreto...ma avevo effettuato il log-in! |
Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/ Le foto che ho scattato... |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 19 giugno 2006 : 19:38:26
|
Il forum ti un-logga in automatico dopo 20 min di inattivita', quindi se ci metti di piu' a scrivere il tutto ti richiedera' di fare il login. Se ogni tanto, anche in un altra pagina, navighi sul forum non dovrebbe dare piu' problemi |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 20 giugno 2006 : 01:45:32
|
Mi raccomando, fatemi sapere se ci sono problemi! Si tratta di un nodo centrale del sito... quindi p importante che mi diciate se seguendo il suggerimento di chick80, siete riusciti...
Riccardo |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
ManuelaM
Nuovo Arrivato
24 Messaggi |
Inserito il - 21 giugno 2006 : 09:32:44
|