Uptake è il processo per cui un farmaco è assorbito del corpo (uptake=assorbimento). Storage non l'ho mai sentito come termine... immagino intenda il processo per cui il farmaco è ritenuto dal corpo (es. dal grasso).
Il termine "storage" è riferito all'accumulo di sostanze nelle vescicole o nei granuli intracitoplasmatici. Ti faccio un esempio così credo sia più semplice. Consideriamo la reserpina, un alcaloide naturale con attività antiipertensiva(azione inibitoria sui neuroni adrenergici)/sedativa(azione inibitoria sui neuroni serotoninergici): essa esplica il suo effetto inibendo un trasportatore vescicolare (VMAT-2) che facilita il trasporto e quindi l'accumulo delle catecolamine nei granuli di deposito. L'inibizione di questo trasportatore comporta un blocco dell'immagazzinamento (storage!) delle catecolamine nelle vescicole, che saranno quindi maggiormente e più a lungo esposte all'azione degli enzimi degradativi MAO. L'effetto finale è un impoverimento di catecolamine. In due parole: la reserpina inibisce lo storage delle catecolamine! Se non era chiaro...
Nel caso di un farmaco penso si possa far riferimento al suo accumulo in determinati tessuti per alcuni farmaci o più in generale nel fegato per poi essere escreto o eventualmente riassorbito. Poi in base al contesto decidi. Il concetto comunque è sempre riferito all'immagazzinamento,accumulo.