Autore |
Discussione |
|
karlina87
Nuovo Arrivato
34 Messaggi |
Inserito il - 22 marzo 2010 : 18:58:47
|
ragazzi non sono mai stata una cima in chimica, soprattutto con ph e tamponi...e pensavo di aver abbandonato certi esercizi qlk anno fa..peccato ke x il mio piano di studi mi ritrovi un bell'esame di chimica analitica di mezzo..:( qualcuno sa spiegarmi questo esercizio? illuminatemi!!!::(((( vorrei tanto capirli una volta e per tutte!!!
allora: trovare quanti ml di NH3 (Kb= 2,5x 10^-5 M ) al 10,9% (d=0.950 g/cm3) occorrono per preparare 1dm3 di una soluzione a ph=11,20
Ps: non so neanke se sia giusto il posto x qst domande! Grazie in anticipo colleghi **
|
|
|
memole
Utente Junior
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
577 Messaggi |
Inserito il - 22 marzo 2010 : 19:06:17
|
Per favore non postare la stessa domanda più volte sul forum, rischi solo di creare confusione. Abbi pazienza e vedrai che presto qualcuno ti risponderà. |
|
|
karlina87
Nuovo Arrivato
34 Messaggi |
Inserito il - 22 marzo 2010 : 19:14:52
|
scusa è ke nn capisco bene come funziona l'inserimento dei commenti, visto ke nn riesco a trovare una zona ben "precisa" x qst tipo di domande |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 23 marzo 2010 : 10:34:21
|
Si continua qui, grazie memole. |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
|
Discussione |
|