Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
sasi84
Nuovo Arrivato
Città: napoli
29 Messaggi |
Inserito il - 25 marzo 2010 : 18:49:52
|
Ciao raga! E' da 1 mesetto circa (cioè dopo la laurea) che mi sto chiedendo: "e mò?" Scherzi a parte, mi sono laureato a Napoli (3+2), curriculum bio-molecolare. E arrivato a sto punto mi vorrei buttare 1) o nel mondo della diagnosi prenatale (per la quale serve, credo necessariamente, una specializzazione); 2)o nel campo della nutrizione, per il quale vanno bene sia specializzazione, che master, che corsi vari. Se qualcuno ha esperienze formative e/o professionali, sia per uno che per l'altro campo, gli sarei estremamente grato se potesse darmi qualche dritta, quache consiglio a riguardo. Grazie a tutti anticipatamente!
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 25 marzo 2010 : 19:52:43
|
Beh, mi sembrano due cose così diverse che la risposta è più che ovvia: fai la cosa delle due che ti piace di più. |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
sasi84
Nuovo Arrivato
Città: napoli
29 Messaggi |
Inserito il - 26 marzo 2010 : 23:37:22
|
Ciao Chick! Beh sai com'è....oggi giorno mi risulta davvero difficile poter pensare che puoi ancora "permetterti di scegliere" sulla base di quel che ti piace, soprattutto per noi biologi, soprattutto in Italia. Ecco perchè chiedevo un consiglio circa i 2 percorsi formativi proposti, considerando anche la prospettiva lavorativa.. grazie a tutti! |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|
|