Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Universitā, Orientamento, Lavoro
 Bando scuola specializzazione Bari
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Sepas
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2010 : 09:56:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sepas Invia a Sepas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti! avete informazioni riguardo al bando per le scuole di specializzazioni non mediche a bari. c'č un avviso sul sito dell'universitā di Bari che mi rimanda all'universitā di Napoli, ma anche li non c'č niente. o meglio c'č il bando x l'area medica in cui in grassetto č specificato che possono partecipare al concorso solo i laureati in medicina e chirurgia! aiutoooooooooooooooooo!!!!
Grazie!

Garzgul
Utente Junior

Prov.: Roma
Cittā: Roma


183 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2010 : 10:36:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Garzgul  Invia a Garzgul un messaggio Yahoo! Invia a Garzgul un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco svelato l'arcano credo:
http://www.uniba.it/ateneo/amministrazione/dip-pl/area-formazione-post-laurea/specializzazione/medicina2006/avviso.scuole.nonmedici2010.pdf
Mi pare che le scuole per i non medici ci sono nell'elenco ma le pagine non sono aggiornate, ti conviene mandare un'email o fare un colpo di telefono!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina